Prima di tutto volevo salutare tutto il forum ed in particolare i mod e gli admin e far loro i complimenti per lo splendido forum... il mio problema forse nasce dal fatto che non vi ho conosciuti prima
infatti leggendo il vostro forum purtroppo mi sa che ho fatto na caxxata...
Veniamo a noi...
ho acquistato questo decoder, dopo aver fatto la scansione dei canali vedevo tutto a scatti... dopo un po' ho pensato che forse andava fatta una ricerca di aggiornamento e così infatti è stato... il dec si è aggiornato.. e come per magia gli scatti dell'immagine svaniscono quasi totalmente...purtroppo quasi... infatti cmq sono presenti in minor numero ma cmq danno fastidio. Il problema lo presenta sui canali SI e su mediaset mentre la7 sembra andare bene
Penso che sia un problema di codifica e di ulteriori aggiornamenti.. che devo fare? C'è un modo per aggiornarlo manualmente o che so io?
Ecco le specifiche
info hardware: 20/8
vers sw: 2.08
vers applicazione: MHP-1.0.19
vers middleware: mediaHigway Adv.-4.2.11
n serie ricevitore: numero di 12 cifre
info sw: 31
versione loader 00000014

Veniamo a noi...
ho acquistato questo decoder, dopo aver fatto la scansione dei canali vedevo tutto a scatti... dopo un po' ho pensato che forse andava fatta una ricerca di aggiornamento e così infatti è stato... il dec si è aggiornato.. e come per magia gli scatti dell'immagine svaniscono quasi totalmente...purtroppo quasi... infatti cmq sono presenti in minor numero ma cmq danno fastidio. Il problema lo presenta sui canali SI e su mediaset mentre la7 sembra andare bene
Penso che sia un problema di codifica e di ulteriori aggiornamenti.. che devo fare? C'è un modo per aggiornarlo manualmente o che so io?
Ecco le specifiche
info hardware: 20/8
vers sw: 2.08
vers applicazione: MHP-1.0.19
vers middleware: mediaHigway Adv.-4.2.11
n serie ricevitore: numero di 12 cifre
info sw: 31
versione loader 00000014