Philips 2610/2810

eolotto

Digital-Forum Junior Plus
Scusate il disturbo...avete notizia se è quando ci saranno aggiornamenti per questi decoder.?
Vi ringrazio anticipatamente.
Buona giornata

La serie / 28 non verrà aggiornata,mi dispiace.

Verranno aggiornati solo quelli della serie 00 e 08

Scusa ma cosa intendi per serie 00 08?
Sai mica il perchè non aggiornano gli altri?
Cavolo se si comportano gia' così con decoder appena presi e con il contributo statale, significa avere buttato via soldi e contributo.
Scusa lo sfogo ma io sono "sfigato" in queste cose.
Ciao e buona giornata

Esistono Philips 2610/08 e 2610/28 ed anche 4610/08 e 4610/28

Tu quale hai?

Che versione sw hai?

Quelli della serie /28 hanno un hw e sw completamente diverso e non verranno aggiornati alla fase 3

Ciao grande e scusa il ritardo..Ho il 2610/08 ma come sft. all'interno leggo 4610.
Quindi secondo Te ci sara' l'aggiornamento o non ci sto capendo nulla?
In caso affermativo è su Mediaset Premium?
Ciao ti ringrazio ancora e buona giornata!

il 4610 è un altro modello.

Controlla bene nel menù ,dovresti avere come versione sw la 1136_8_1

Comunque sia il 2610/08 che il 4610/08 verranno aggiornati ,ma per quello ci vuole ancora un po' di tempo

ERCOLINO ha scritto:
il 4610 è un altro modello.

Controlla bene nel menù ,dovresti avere come versione sw la 1136_8_1

Comunque sia il 2610/08 che il 4610/08 verranno aggiornati ,ma per quello ci vuole ancora un po' di tempo
Suppongo anche per il 6600 e 6610, vero?

eolotto ha scritto:
Ciao grande e scusa il ritardo..Ho il 2610/08 ma come software all'interno leggo 4610.

E' giusto così, tutti i 2610/08 vengono identificati come 4610/08 nel software.

Se hai il numero "1136_8_1" sei a posto e puoi usare le nuove card Mediaset Premium con scadenza 2008 e presumo anche le 2009 che non dovrebbero ancora essere uscite, purtroppo...

L'aggiornamento per altre cose arriverà più in là, si spera.

;)

Ringrazio tutti e speriamo bene...nell'aggiornamento...riguardo alla versione sw. ho quella che avete detto.
Grazie a tutti e buona giornata

alemargiotti ha scritto:
Suppongo anche per il 6600 e 6610, vero?

Si anche perchè ho anche io il 6600/08 e se non l'aggiornano vado a prenderli personalmente per il cravattino :icon_cool: :badgrin:

Prima di tutto buongiorno a tutti.

Dai vari giri che mi sono fatto sul forum ho appreso che il Philips 2610/28 non riceverà più aggiornamenti.. quello che mi chiedo è: ma se io tutt'ora ho problemi sui canali la7 carta+ con dei blocchi (provato il decoder altra marca di mio cognato invece funziona tutto), che devo fare devo prendere 100 euro di decoder e buttarlo??? Se vado in un centro philips posso risolvere in qualche modo? Grazie a tutti per le risposte e dico bravo a Ercolino che vedo essere sempre presente e puntuale nelle sue risposte

saroworks ha scritto:
Prima di tutto buongiorno a tutti.

Dai vari giri che mi sono fatto sul forum ho appreso che il Philips 2610/28 non riceverà più aggiornamenti.. quello che mi chiedo è: ma se io tutt'ora ho problemi sui canali la7 carta+ con dei blocchi (provato il decoder altra marca di mio cognato invece funziona tutto), che devo fare devo prendere 100 euro di decoder e buttarlo??? Se vado in un centro philips posso risolvere in qualche modo? Grazie a tutti per le risposte e dico bravo a Ercolino che vedo essere sempre presente e puntuale nelle sue risposte

Sono nella tua stessa situazione.....2610/28 e Humax 4100......
Vatti a fidare delle marche.....
Prendi un oggetto di marca che vai sul sicuro....:lol: :lol:
Al giorno d'oggi purtroppo,data la rapida evoluzione meno spendi e meglio è....

L'humax 4100 verrà aggiornato tranquillo,invece la serie 28 dei Philips no

La serie 28 è completamente diversa sia a livello hw che sw rispetto agli altri Philips che sono della famiglia ADB.

Molto probabilmente ne hanno venduti pochi della seire 28 il che non conviene economicamente continuare ad aggiornare questa serie.

Ho visto da molto vicino come funziona il tutto e vi posso assicurare che sviluppare un sw nuovo è molto costoso

Indietro
Alto Basso