Philips 32pfl9606m08

marklevinson76

Digital-Forum Junior Plus
ciao qualcuno di voi ha questo tv led,vorrei scambiare qualche opinione sui settaggi e sapere cm vi trovate in generale

mi sa che sn tra i pochi ad averlo comprato....:icon_bounce:
cmq è un ottimo tv,sia per l immagine che per l audio ed il prezzo ad oggi è molto conveniente,ovvio è un modello del 2011,ma su quelli più recenti nn è che abbia visto chissà quali novità rilevanti...anzi...

Io ho il 9704 da40", e mi trovo veramente bene, sia per quanto riguarda la sezione video che per quella audio.
Ciao !

ottima annata:icon_bounce:
da quel che ho letto la philips oramai ha venduto quasi l intero pacchetto della sezione tv ai cinesi,mi pare che i primi prodotti usciti dalla cina siano quelli del 2012,o sbaglio?
il mio è di quelli assemblati in europa,ma in ogni caso vedendo in giro quei pochi tv philips nei vari C.C.devo dire che l immagine è sempre molto buona.

si vero l avevo sentito dire che sn sempre gli ultimi ad uscire..
sn curioso di vedere se hanno o meno risolto il problema cn il perfect natural motion che è inutilizzabile..troppi filtri e forse troppo poco veloce il processore per gestirli,almeno io parlo per le versione fino al 2012..
alcune regolaziioni sarebbe bene renderle standard,posso capire che ognuno di noi ha il suo occhio e il suo gusto personale e questo ci può stare,ma penso che alcune delle opzioni nei vari setting delle tv e nn parlo sl di philips ma un po di tutte siano davvero inutili,servono più che altro a far impazzire l utente..
stesso difetto l ho notato sui nuovi sony,ed intendo quello strano movimento dell immagine che da l idea di poco naturale,poi ovvio bisogna vedere cm erano regolati,sul top di gamma philips ho notato la stessa cosa..
alla fine sul mio lo tengo disattivato e l immagine devo dire che è ottima,quindi mi chiedo?
ma a che serve?
giusto a riempire la pagina delle specifiche della tv?..
detto questo almeno io parlo per il mio di philips devo dire che è un ottima tv..specie per quello che l ho pagata.:icon_bounce:

io il perfect natural motion,il sensore della luce,e poi quell opzione per gli artefatti che nn ricordo esattamente cm si chiama..
altre sn al minimo..
ma cmq in generale sn davvero soddisfatto del tv e l ambilight è davvero una cosa buona per gli occhi,specialmente nella visione notturna.

Indietro
Alto Basso