Philips Cinema 21:9, LCD CinemaScope!

Riporto a galla il thread visto che nel piu' importante forum Britannico di Audio Video hanno iniziato una discussione su questo modello con un utente che ha comprato la televisione in questione, quindi se qualcuno del nostro forum sta pensando di prenderla puo' curiosare in lingua Inglese ovviamente a questo indirizzo: www.avforums.com

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Riporto a galla il thread visto che nel piu' importante forum Britannico di Audio Video hanno iniziato una discussione su questo modello con un utente che ha comprato la televisione in questione, quindi se qualcuno del nostro forum sta pensando di prenderla puo' curiosare in lingua Inglese ovviamente a questo indirizzo: www.avforums.com

Ciao ciao ;) ;)
Hanno messo pure le foto: :)
http://www.avforums.com/forums/atta...s/125134d1245353420-philips-21-9-dsc02322.jpg

Non sembrano entusiasti comunque quelli di AF, inoltre molto bello il nuovo Plasma della Samsung :)

Ciao ciao ;) ;)

pocho4ever ha scritto:
scusa perchè preferisci il plasma all'lcd?
Perchè sono un Plasmista Integralista :D :D :D

A parte gli scherzi il mio modo di vedere si adatta meglio alle caratteristiche dei plasma

L'ho visto!

In effetti è un bel colpo d'occhio.

Però... non è pratico per vedere la tv.
Insomma 16/9 è il miglior compromesso fra diversi formati.

La pecca maggiore, con questo tipo di schermo, sono i film sottotitolati.. :doubt:

Anch'io oggi ho visto il televisore dal vivo, certo che e' un bel colpo d'occhio :)
Comunque per quanto riguarda i sottotitoli il televisore sposta l'immagine verso l'alto per permetterne la lettura.

Ciao ciao ;) ;)

anche io l'ho visto oggi...io e i miei amici siamo rimasti a bocca a perta...però troppo lungo :D:D:D:D, poi 4000€...

Indietro
Alto Basso