Salve, ieri ho aggiornato il mio vecchio filippo, perchè aveva iniziato con il non visualizzare più alcuni canali (rai 1, 2, 3,) e altri canali sempre in chiaro, e poi l'altro giorno si era definitivamente bloccato, non si accendeva più. Quando andavo sui canali in chiaro che non si vedevano appariva il classico quadrato della ricezione, naturalmente ho controllato i parametri della parabola ed è tutto in regola...
Comunque dopo averlo aggiornato FW HDL 4.89, il decoder funziona perfettamente, ma alcuni canali come quelli RAI restano non visibili e appare il simbolo dei problemi di ricezione...
Se qualcuno mi potesse dare qualche spiegazione, o qualche dritta ne sarei molto contento...
Grazie mille in anticipo per il vostro lavoro e per il vostro aiuto, siete grandi.
Comunque dopo averlo aggiornato FW HDL 4.89, il decoder funziona perfettamente, ma alcuni canali come quelli RAI restano non visibili e appare il simbolo dei problemi di ricezione...
Se qualcuno mi potesse dare qualche spiegazione, o qualche dritta ne sarei molto contento...
Grazie mille in anticipo per il vostro lavoro e per il vostro aiuto, siete grandi.