Philips Dsx 6072

mimi4

Digital-Forum New User
tanti saluti

buona sera a tuttivoi sempre la stesa damanda io philips odsx6072 cone devo programare eeprom

Benvenuto mimi,
Allora innanzitutto ti riporto come informazione generale questo thread.
In quel thread infatti puoi trovare tutti i modelli di goldbox philips prodotti per capire a quale famiglia appartiene.
Una volta individuato il modello devi procurarti un firmware appropriato (D2B o HDL) e installarlo mediante il programma lookerflash come indicato qui.
Al termine della procedura è consigliabile inserire una lista canali (Mono o Dual a seconda del tuo impianto d'antenna) per avere gia i canali ordinati secondo un certo criterio.
Le liste canali sono scaricabili gratuitamente da qui, e vengono aggiornate mensilmente.
In caso di maggiori info o chiarimenti,siamo qua.;):)

Dttfans

buona sera se io o un fhilips dsx6072/08E firmware appropriato (D2B o HDL) grazie

ciao quello che vorei sapere io e se io o un fhilips dsx6072/08E che dovrei trovare (D2B o HDL) . che diferenza ce (D2B) o un(HDL) io ti ringrazio e spero di avermi spiegato

ciao
il d2b legge il regolare abbo di Sky,mentre l' hdl ha tutto il resto ed e' il + seguito:D

Ultima modifica di un moderatore:
piolo58 ha scritto:
ciao
il d2b legge il regolare abbo di Sky,mentre l' hdl ha tutto il resto ed e' il + seguito:D

dipende: se la carta è 0001 va bene, se è 0002 va male :D

HTML:
liste canali sono scaricabili gratuitamente da qui, e vengono aggiornate mensilmente.

DTTFANS .. ma dove porta quel link che sono giorni che ci provo..
ho installato il hdl534 .. ho il btdisaster.. ma non capisco dove trovare liste .. Se non è di troppo disturbo .. fateci una piccola lezioncina o rimandateci a qualche thead dove ci si accultura ..
Grazie

DTTFANS ... mannaggia .. si è aperto il link.. ieri non ne voleva proprio sapere di aprirsi...:eusa_wall: ho letto .. e capito :evil5:

Grazie lo stesso ... ;)

Indietro
Alto Basso