Philips dtr 2610 si accende solo - schermata nera -

m9air

Digital-Forum New User
salve a tutti, dopo aver sbirciato nel forum non ho trovato ancora soluzione al mio problema.

Ho un philips dtr 2610 da tempo non l'utilizzavo, in pratica collego la scart il cavo elettrico, accendo (premendo un numero sul telecomando) il decoder e la spia rossa passa a verde e lo schermo rimane nero.

Ho cambiato la scart, ho provato anche su un altro televisore, ma sinceramente non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Ho letto sempre nel forum di una persona che aveva il problema di schermata nera ma tutti è due i led rossi e verdi, io comunque ho provato con timer e 0 mantenendoli premuti prima dopo e simultaneamente, ma fino ad ora niente....

è fuori garanzia e sinceramente non so che pesci prendere, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...!!!

quindi credi che sia il condesatore?

da premettere che di circuti e di elettronica non ne capisco nulla... dovrò portarlo sempre da qualcuno che ripara...

Potrebbe essere.

In genere a vista si vede una leggera bombatura sui condensatori

Salve ragazzi,ho il philips DTR2610 da più di 2 anni,da qualche giorno mi accade questo:accendo,la spia diventa verde,escono le info del canale,ma lo schermo rimane sempre nero e non si sente l'audio.Questo discorso vale per tutti i canali.Se stacco l'alimentazione e la riattacco...ritorna tutto normale...dura per un pò...ma poi ritorna il problema...da cosa può dipendere? :icon_rolleyes: aspetto vostre info.Grazie mille.

mmmh...grazie per la risposta Ercolino...ma cos'è il codice parentale??:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso