• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

philips dtr 6600....esperienze....grazie

M

mrwhite

ciao avrei 2 domandine facili facili per voi :D

ho appena spostato un decoder dtt philips dtr 6600 ( che scalda a manetta ) sopra ad un lettore dvd e sotto ad un vetro che fa da ripiano....lo spazio d'aria ke rimane tra quest'ultimo ed il decoder e' di circa 2 cm ( e' gia' pokini )...niente chiedo magari qualcuno ke ha il mio stesso decoder e posizionato in modo simile mi puo dire ke non riskio di bruciarlo? :crybaby2: secondo voi sonon a riskio?

poi volevo sapere se la tabella codici che c'e' in fondo nel manuale delle istruzioni per far si ke il telecomando comandi altri apparecchi per caso su internet e' aggiornata ? hanno fatto delle modifiche? no xke' ho un lettore irradio ke vorrei comandare ma non e' presente allora non so secondo voi provando i 1283909 codici di altre marke puo' essere ke :5eek: avvenga un miracolo o non vale la pena rompersi?

grazie mille e complimenti sinceri a tutti x le discussioni interessanti :icon_wink:
 
2 cm sono pochini.

Andrebbero lasciati sempre almeno 10 cm ,questo vale per qualunque apparecchiatura elettronica.


Non mi risulta che ci siano altri codici più aggiornati.

Con il mio Philips 6600/08 risparmio quasi il 10% sul riscaldamento :D:D
 
ei supererco :icon_wink: grazie innanzitutto


e' andrebbero lasciati diciamo :D no perke' obiettivamente se uno ha diversi apparecchi, considerando la maggior parte dei mobili porta tv, chi lo fa ? cmq cioe' per gli altri ho gia' testato diciamo :D e non si e' ancora rotto nulla quindi vanno bene ( lo dico piano piano ) e' sto 6600 che cioe' sia lui sopra che il vetro quando li tocco son belli caldini ( devo dire ke il decoder anke con 20 cm e' bello caldo sopra dopo un'ora :eusa_wall: ) boh....:eusa_think:

magari e' possibile ke invece di esplodere e bruciarmi casa si spenga o mi avvisi ( se con un fax hehe) che in quella posizione non va bene....boh riskio
 
Indietro
Alto Basso