Philips dtr2610/28 telecomando non funziona

guspinidtt

Digital-Forum Junior Plus
salve mi hanno regalato un philips dtr 2610 in pratica il decoder funziona dai tastani del decoder ma non funziona il telecomando quando premo i pulsanti la luce si illumina ma non cambia ne canale e ne niente ho provato un altro telecomando ma fa lo stesso il mio telecomando in un altro decoder funziona

che dovrei fare??

grazie a tutti amici

guspinidtt ha scritto:
salve mi hanno regalato un philips dtr 2610 in pratica il decoder funziona dai tastani del decoder ma non funziona il telecomando quando premo i pulsanti la luce si illumina ma non cambia ne canale e ne niente ho provato un altro telecomando ma fa lo stesso il mio telecomando in un altro decoder funziona

che dovrei fare??

grazie a tutti amici

Questo decoder ha la possibilità di selezionare due codici di tecomando differenti (qualora inteferiscano con altri telecomandi).
Per farlo devi entrare nel menù "impostazioni", selezionare "apparecchio" e cambiare l'opzione. Dal telecomando dovrai tenere premuto per 4 secondi i testi 1 e 3 contempranemente e poi digitare sulla tastiera del telecomando in numero dell'apperecchio che hai impostato prima.

Indietro
Alto Basso