M
mrwhite
ciao scusate se vi disturbo ma avrei bisogno del vostro aiuto, opinioni, considerazioni
: nonostante il problema del formato originale sono rimasto positivamente colpito dai film di mp ( qui vorrei anke capire se dipende tutto dal fatto che sono film nuovi e quindi fatti meglio oppure i canali mp senza scendere in particolari tecnici tipo bitrate e altro diciamo sono trasmessi meglio?
detto questo mi piacerebbe che qualcuno di voi ( anke non esperto e' :
: ) che e' un fortunato possessore di dtt e satellite allo stesso tempo ( tutti tranne me kiaro
) mi illuminasse in modo obiettivo:
1)rai/mediaset sono uguali tra dtt e sat o sul secondo si vedono meglio?
2) i film sul sat cioe' meglio su sky quindi sono come mp sempre? ( magari anke meglio come qualita' visiva)
3) essendo hot bird forte, si puo' stare tranquilli che a differenza del dtt anke quando piove non compaiono quadratini pixelloni ed altro che spero compaiano anke a voi ogni tanto hehe scusate
specifico che e' fondamentale che il confronto venga fatto non sui tubi catodici o crt ma su plasma / lcd se mi date le vostre opinioni dicendo io ho plasma io ho lcd da 32' mi fate veramente contento amici grazie mille a kiunque mi aiutera' a capire meglio e valutare davvero:
:
detto questo mi piacerebbe che qualcuno di voi ( anke non esperto e' :

1)rai/mediaset sono uguali tra dtt e sat o sul secondo si vedono meglio?
2) i film sul sat cioe' meglio su sky quindi sono come mp sempre? ( magari anke meglio come qualita' visiva)
3) essendo hot bird forte, si puo' stare tranquilli che a differenza del dtt anke quando piove non compaiono quadratini pixelloni ed altro che spero compaiano anke a voi ogni tanto hehe scusate
specifico che e' fondamentale che il confronto venga fatto non sui tubi catodici o crt ma su plasma / lcd se mi date le vostre opinioni dicendo io ho plasma io ho lcd da 32' mi fate veramente contento amici grazie mille a kiunque mi aiutera' a capire meglio e valutare davvero: