Philips pfl 4606h/12 che ne pensate?

rudekid

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Come da titolo volevo sapere che ne pensate di questo tv della philips considerando che lo userò per gaming e divx.
Grazie anticipatamente e ciao!

Nessuno sa dirmi se è una tv da evitare o se per quello che costa ci sta?

rudekid ha scritto:
Ciao a tutti.
Come da titolo volevo sapere che ne pensate di questo tv della philips considerando che lo userò per gaming e divx.
Grazie anticipatamente e ciao!
controlla il codice della tv, sei sicuro che sia corretto?

sisi... philips 37 pfl 4606h, è un normale lcd di quest'anno. A me sembra discreta ma essendo entry level non vorrei pentirmi ma ho anche poche pretese diciamo che mi basta che non faccia troppo schifo :D

è stato più volte suggerito di evitare i 37" per disuniformità nei pannelli.
Se puoi vai sui 40 dove trovi tante offerte anke molto convenienti sul rapporto qualità prezzo, budget?

Direi non piu di 600 euro. Comunque com'è come tv questa della phlips?

Mi piace molto anche il samsung ue40d5000 puoi dirmi se è consigliaible per il gaming perchè ho paura abbia un input lag alto.
E se vuoi dirmi anche queste alternative... grazie mille!

WHITESIDE ha scritto:
è stato più volte suggerito di evitare i 37" per disuniformità nei pannelli.
Se puoi vai sui 40 dove trovi tante offerte anke molto convenienti sul rapporto qualità prezzo, budget?

Ma il 40 e da preferire anche al 42?

rudekid ha scritto:
Mi piace molto anche il samsung ue40d5000 puoi dirmi se è consigliaible per il gaming perchè ho paura abbia un input lag alto.
E se vuoi dirmi anche queste alternative... grazie mille!

l imput lag sembra molto basso, circa 10m/sec , in alternativa hai i modelli d una delle serie samsung lcd più riuscite, le40le530/550 di cui trovi ampie review su hdtvtest.com e avforums.com
adatti al gaming anche loro.

E tra il samsung ue40d5000 e il sony kdl 40bx400 quale mi consiglieresti sempre per uso ps3 e roba in divx. Vale la pena spendere un po di più per il samsung che è led (ed è anche molto bello ma quello lascia il tempo che trova) oppure non c'è questa gran diversità sotto il punto di vista della qualità visiva ( a me sembra si veda meglio il samsung ma sappiamo com'è nei negozi)

p.s. su un altro sito danno al d 5000 20 ms di tempo di risposta ma credo comunque sia buono no?

Whiteside grazie veramente per la disponibilità :D

Ultima modifica:
prego,
tra i due meglio i d5000
ma io starei sul le c550, c580 lcd di ottima qualità e ottimamente recensiti.
La tecnologia è sempre quella, cambia la retroilluminazione e non è sempre un cambio favorevole.

Indietro
Alto Basso