Philps 6600 infrarossi out

enrinan

Digital-Forum New User
All'improvviso il ricevitore dell'infrarosso sul decoder non riceve più. Riceve solo se mi posiziono col telecomando a pochi centimetri. Premetto che per prima cosa ho sostituoto le batterie e poi ho fatto la prova con un telecomando universale debitamente programmato. Stessa cosa: segnale ricevuto solo a pochi centimetri.
Qualche soluzione (assistenza a parte).
Mi viene l'idea che avendo l'orologio ruotabile ( e che quindi vi siano sotto dei contatti) possano essersi rovinato o ossidati. Ho detto una idiozia ???

Ciao a tutti,se ciai un dvd non funzionante a casa prova ha inserirlo sul docoder altrimanti rivolgiti ad un negozio di ricambi elettronici esperti del settore.

io ho avuto molti aggeggi "philips"...

quando improvvisamente i telecomandi non andavano +...

staccavo la presa dell'aggeggio (e toglievo le batterie del telecomando) per parecchie ore (facciamo una notte)...e al suo riavvio tutto funzionava

aprilo e dagli un' occhiata, magari una scheggia di plastica si è frapposta, ed oscura il ricevitore.

Ho lo stesso decoder, si accende da solo, cambia canale da solo, compare la schermata audio da sola, riscalda da bestia, xde il segnale ogni 2 secondi, si blocca, il telecomando avvolte nn va, ogni 5 minuti bisogna togliere l'alimentazione xkè si impalla! Da qnd l'ho comprato(all'inizio ke usci, spesi 160€)ha sempre dato problemi, poso sensibile, segnale basso e lista canali penosa.

Vuoi un consiglio? Cambia decoder, è qll ke sto facendo anke io!

peccato, nei sette giorni dovevi restituirlo.
ora sai perche' io da anni non compro piu' niente di questa marca.
ti consiglio humax, digiquest e adb.

enrinan ha scritto:
All'improvviso il ricevitore dell'infrarosso sul decoder non riceve più. Riceve solo se mi posiziono col telecomando a pochi centimetri. Premetto che per prima cosa ho sostituoto le batterie e poi ho fatto la prova con un telecomando universale debitamente programmato. Stessa cosa: segnale ricevuto solo a pochi centimetri.
Qualche soluzione (assistenza a parte).
Mi viene l'idea che avendo l'orologio ruotabile ( e che quindi vi siano sotto dei contatti) possano essersi rovinato o ossidati. Ho detto una idiozia ???
Ho avuto lo stesso problema poi mi sono accorto che il segnale era in qualche modo infastidito dal trasmettitore ricevitore di segnale che usavo per trasmettere i canali nell'altra tv di un'altra stanza. Se hai un aggeggio del genere può essere quello a darti fastidio.

Indietro
Alto Basso