• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Le iniziative sono una dietro all'altra, finita una riparte l'altra, e si hanno i giorni che spettano una volta per ogni iniziativa.
 
Per caso avevi disdetto di recente il pacchetto Calcio? e se sì, ti hanno concesso questa iniziativa nonostante ricordavo una clausola astrusa che non permetteva di usufruirne quando avevi modificato l'abbonamento?
 
Per caso avevi disdetto di recente il pacchetto Calcio? e se sì, ti hanno concesso questa iniziativa nonostante ricordavo una clausola astrusa che non permetteva di usufruirne quando avevi modificato l'abbonamento?

Io avevo disdetto ad aprile, 10 giorni di Sky calcio correttamente attivati due giorni fa
 
Prova da qui: https://www.sky.it/extra/piu-giorni-sky

L'iniziativa attuale è valida fino al 30/06/2020.

Ciao. Ti ringrazio per il link, perché tramite app SkyFaiDaTe non si può più usare EXTRA.
Stanotte, dopo la mezzanotte, ho fatto la richiesta dei 10 giorni di visione gratis di Calcio, ma ancora tutt'ora mi dice che la richiesta è in fase di elaborazione. Di solito si attivano velocemente. Cosa si fa in questi casi? Si attende o si chiama?
 
Ciao. Ti ringrazio per il link, perché tramite app SkyFaiDaTe non si può più usare EXTRA.
Stanotte, dopo la mezzanotte, ho fatto la richiesta dei 10 giorni di visione gratis di Calcio, ma ancora tutt'ora mi dice che la richiesta è in fase di elaborazione. Di solito si attivano velocemente. Cosa si fa in questi casi? Si attende o si chiama?
Se entro mezzogiorno non hai la promozione è meglio che chiami.
 
Ciao. Ti ringrazio per il link, perché tramite app SkyFaiDaTe non si può più usare EXTRA.
Stanotte, dopo la mezzanotte, ho fatto la richiesta dei 10 giorni di visione gratis di Calcio, ma ancora tutt'ora mi dice che la richiesta è in fase di elaborazione. Di solito si attivano velocemente. Cosa si fa in questi casi? Si attende o si chiama?

Se entro mezzogiorno non hai la promozione è meglio che chiami.
Ho chiamato al numero verde. Prima è arrivato il messaggio sul decoder e dopo qualche minuto mi si sono aperti i canali.
Mi sa che è meglio fare via telefono. Vi ringrazio.
 
Visto che sono abbonato da 15 anni
Sky mi offre come lo scorso anno

Dazn gratis

Non capisco se è sempre per un anno intero ?

Inoltre,Come faccio a vedere quando mi scade la.vecchia promo dazn ?

Grazie a chi mi aiuterà
 
Visto che sono abbonato da 15 anni
Sky mi offre come lo scorso anno

Dazn gratis

Non capisco se è sempre per un anno intero ?

Inoltre,Come faccio a vedere quando mi scade la.vecchia promo dazn ?

Grazie a chi mi aiuterà

ma dove, nel fai da te ? sara' un coupon da 12 mesi come lo scorso anno probabilmente.. anche perche poi non si sa se dazn avra' ancora partite dipende dal nuovo bando. Mi sembra che la scadenza del vecchio non si veda da nessuna parte, io mi ero segnato sul calendario dello smartphone quando lo attivai
 
Visto che sono abbonato da 15 anni
Sky mi offre come lo scorso anno

Dazn gratis

Non capisco se è sempre per un anno intero ?

Inoltre,Come faccio a vedere quando mi scade la.vecchia promo dazn ?

Grazie a chi mi aiuterà
Io abbonato da 16 anni ma non ho nessun promo dazn gratis.Ma hai qualcosa di strano nel tuo abbonamento??:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso