Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Io ho appena chiamato, e mi hanno attivato il pacchetto calcio (che già vedo). A mia precisa richiesta mi è stato risposto che in automatico vedrò anche tutta la confederation. Nei messaggi a video e in quello mail però non fa riferimento a niente...è normale?

Ho parlato ora.. sono abbonato da oltre 6 anni e mi ha spiegato che la confederation si vede solo nei 2 giorni che scelgo.. :eusa_wall: ho declinato l'invito.. meglio 2 giorni di cinema ;)

spero qualcuno mi sappia rispondere...visto che il call center sky (o meglio home pack, ormai ti dirottano direttamente a loro mannaggia) non è stato in grado...ho scelto come premio €5 di ricaricabile per vedere film su primafila, per cui due film avendo attivo il pacchetto cinema.......se vado nell'area fai da te il credito primafila è stato accreditato.....ma come devo procedere affinchè il mio acquisto venga scalato da quel credito promozionale? ieri sera ho acquistato un film a € 2,50 semplicemente premendo l'ok sul mio telecomando (decoder collegato a cavo di rete)...ma se vado a guardare il credito residuo promozionale risulta sempre di €5.....
c'è un metodo diverso per gli acquisti con ricaricabile???

spero qualcuno mi sappia rispondere...visto che il call center sky (o meglio home pack, ormai ti dirottano direttamente a loro mannaggia) non è stato in grado...ho scelto come premio €5 di ricaricabile per vedere film su primafila, per cui due film avendo attivo il pacchetto cinema.......se vado nell'area fai da te il credito primafila è stato accreditato.....ma come devo procedere affinchè il mio acquisto venga scalato da quel credito promozionale? ieri sera ho acquistato un film a € 2,50 semplicemente premendo l'ok sul mio telecomando (decoder collegato a cavo di rete)...ma se vado a guardare il credito residuo promozionale risulta sempre di €5.....
c'è un metodo diverso per gli acquisti con ricaricabile???

se non sbaglio in questo tuo caso devi acquistarlo dal tuo fai da te...senza usare il telecomando....

se non sbaglio in questo tuo caso devi acquistarlo dal tuo fai da te...senza usare il telecomando....

grazie per la risposta...ma anche da li non mi fa selezionare la ricaricabile...non è che è solo via sms con un codice particolare? mi sembra assurdo che loro non me lo sappiano dire....

No, io l'ho fatto dal faidate semplicemente scegliendo il film dalla pagina di Primafila e poi selezionando come metodo di pagamento il Credito prepagato, e mi ha correttamente scalato i 2,50 euro dal credito promozionale.

Alla fine comunque dopo la scadenza del più giorni sky, ieri sky supercalcio era ancora aperto per Tahiti - Nigeria

No, io l'ho fatto dal faidate semplicemente scegliendo il film dalla pagina di Primafila e poi selezionando come metodo di pagamento il Credito prepagato, e mi ha correttamente scalato i 2,50 euro dal credito promozionale.

ok grazie, proverò direttamente dal fai da te.

mi pare di capire che il giorno in regalo del pacchetto cinema non si possa utilizzare su SkyGO. potete confermare? grazie

Salve, anche io ho aderito alla promo piu giorni , ma ad oggi mi è rimasto ancora la possibilità di acquistare un film, volevo sapere se posso acquistarlo oggi dal sito primafila, ma ad esempio alla data di venerdì prossimo, visto che sul sito mi da questa possibilità, volevo solo sapere però se i soldi mi verranno scalati dalla promo oppure essendo l'acquisto di un film di venerdì non verranno scalati ! Grazie !

Ho notato che nel mio fai da te è di nuovo disponibile la possibilità di attivare il più giorni sky nonostante ne abbia già usufruito il mese scorso.
Nel mio caso avevo avuto 2 giorni di calcio + la confederation ed ora ho ancora 2 giorni di calcio + la bundesliga dal 9 al 11 agosto.

Controllate il vostro fai da te ;)

vero anch'io, 7 giorni di calcio più bundesliga dal 9 al 11, cmq poco utile il pack calcio al momento, magari ci torno dopo aver aggiunto il calcio con l'altra promo 10 anni e uso il credito primafila

Ho notato che nel mio fai da te è di nuovo disponibile la possibilità di attivare il più giorni sky nonostante ne abbia già usufruito il mese scorso.
Nel mio caso avevo avuto 2 giorni di calcio + la confederation ed ora ho ancora 2 giorni di calcio + la bundesliga dal 9 al 11 agosto.

Controllate il vostro fai da te ;)

Caspita! Ora controllo..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Mi danno 5euro per primafila...potrei usarli per il cinema?....avendo il ticket cinema ho la possibilità di vedere 2 film?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

non vorrei sbagliarmi, ma con il ticket cinema credo pagheresti 5€ i film, per lo sconto devi avere pacchetto

Scusate ma quante volte si puo' attivare il regalo? io ho attivato lo sport e dopo 2 giorni si e' disattivato. Oggi l'ho riattivato senza problemi come mai?

Indietro
Alto Basso