Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Continua ad essere visibile il pack calcio..comincio a preoccuparmi.. spero che non mi arrivi qualche costo in fattura :eek: anche perchè il pack calcio lo attiverò col ticket a metà mese ;) @SATRED

Mi confermate che se si richiede l'apertura del pacchetto calcio per esempio la domenica mattina,si puo' gia vedere la partita delle 12,30?:eusa_think:

Si, l'apertura dovrebbe essere immediata :) Magari lascia acceso il decoder Sky proprio sul canale 251 che trasmette la partita così appena vedi sullo schermo il cartello vuol dire che l'attivazione è andata a buon fine.

A voi è capitato di aver già usufruito di questo regalo mesi fa, ed ora è dinuovo attivabile dal sito? Per me altra settimana di Calcio.
Se attivo domenica mattina, saranno anche visibili le partite della domenica dopo?

A voi è capitato di aver già usufruito di questo regalo mesi fa, ed ora è dinuovo attivabile dal sito? Per me altra settimana di Calcio.
Se attivo domenica mattina, saranno anche visibili le partite della domenica dopo?

Se hai diritto a 7 giorni di Calcio gratuito e lo attivi domenica vedi domenica, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato = 7 giorni :)

Io ho i 10,00€ per eventi primafila, volevo avere due info:
1) posso acquistare solo tramite SMS, come dice nella pagina di conferma?
2) da quando acquisto l'evento, quanto tempo ho per visualizzarlo?
3) posso registrarlo con il myskyhd? In tal caso, quanto tempo ho per vederlo prima che si cancelli?
Grazie

Ciao a tutti,
in primavera ho utilizzato questo "regalo" per una settimana gratis, mi sembrava di aver capito che ora ho diritto ad un'altra settimana.
Ho provato ad attivarla dal fai da te ed ad un certo punto si blocca.
Ho chiamato il call center e mi è stato detto che avendone usufruito ad aprile non ne ho più diritto.
Qualcuno mi può confermare di averlo attivato sia in primavera che da luglio in poi ?
Se ho capito male io, pazienza, se invece ho diritto ad una nuova settimana vorrei approfittarne oggi.
Ciao e grazie.

Vi aggiorno, nel caso qualcuno si trovasse nella mia situazione.

Cambiando computer (versione internet explorer) sono riuscito a fare tutto dal fai da te.

Ricevuta mail di conferma, messaggio sul decoder e programmi attivati.

Non c'è che dire, ogni parola del servizio clienti sky è una sentenza !!!!!!

Ciao a tutti,
in primavera ho utilizzato questo "regalo" per una settimana gratis, mi sembrava di aver capito che ora ho diritto ad un'altra settimana.
Ho provato ad attivarla dal fai da te ed ad un certo punto si blocca.
Ho chiamato il call center e mi è stato detto che avendone usufruito ad aprile non ne ho più diritto.
Qualcuno mi può confermare di averlo attivato sia in primavera che da luglio in poi ?
Se ho capito male io, pazienza, se invece ho diritto ad una nuova settimana vorrei approfittarne oggi.
Ciao e grazie.

Se hai diritto a 7 giorni di Calcio gratuito e lo attivi domenica vedi domenica, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato = 7 giorni :)
Felice di smentirti (spero) :D
Ho attivato stamattina e il messaggio dice che la visione è fino a domenica 29 alle 23.59.
E' arrivato il messaggio di posta sul decoder ma la visione è arrivata dopo 10 minuti, poi è anche arrivata un e-mail di conferma.

Non è vero, io ho attivato questa mattina e il messaggio in fase di attivazione mi dice che potrò vedere fino a domenica 29 alle 23,59.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quanto dura esattamente la mia visione gratuita?
1 giorno, 2 giorni o 7 giorni. Dipende da quanto tempo sei cliente Sky. In ogni caso, la visione gratuita dei programmi del pacchetto che hai scelto inizia nel momento in cui effettui la richiesta e finisce alla mezzanotte dell'ultimo giorno di visione.

Felice di essere smentito :) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34047

ragazzi penso già che non sia possibile, ma ve lo chiedo ugualmente: è possibile usufruire dei giorni di visione gratuiti oltre il 29 settembre??? nel senso, prima che scada questa iniziativa, contatto il servizio clienti e chiedo di attivarmi la visione del pacchetto per esempio, il 10 ottobre.. si può fare?

ragazzi penso già che non sia possibile, ma ve lo chiedo ugualmente: è possibile usufruire dei giorni di visione gratuiti oltre il 29 settembre??? nel senso, prima che scada questa iniziativa, contatto il servizio clienti e chiedo di attivarmi la visione del pacchetto per esempio, il 10 ottobre.. si può fare?

appena richiamato dopo aver inviato una mail al contatta sky.. questa cosa non si può fare: il giorno di visione deve essere entro il 29 settembre perchè dal 30 inizia la nuova iniziativa

Cos'è la nuova iniziativa?

dovrebbe essere sempre il 'più giorni sky', ma con un periodo diverso.. quindi: se qualcuno ha ancora a disposizione il/i giorno/i di visione, deve sfruttarlo entro il 29 settembre, altrimenti lo perde.. se si vuole usufruire di questa visione dopo il 29 settembre, bisogna attendere il 30 settembre quando inizierà un nuovo 'più giorni sky' che non so fino a quando durerà..spero di essermi spiegato

Indietro
Alto Basso