Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Continua ad essere visibile il pack calcio..comincio a preoccuparmi.. spero che non mi arrivi qualche costo in fattura
anche perchè il pack calcio lo attiverò col ticket a metà mese
@SATRED
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi confermate che se si richiede l'apertura del pacchetto calcio per esempio la domenica mattina,si puo' gia vedere la partita delle 12,30?![]()
A voi è capitato di aver già usufruito di questo regalo mesi fa, ed ora è dinuovo attivabile dal sito? Per me altra settimana di Calcio.
Se attivo domenica mattina, saranno anche visibili le partite della domenica dopo?
Ciao a tutti,
in primavera ho utilizzato questo "regalo" per una settimana gratis, mi sembrava di aver capito che ora ho diritto ad un'altra settimana.
Ho provato ad attivarla dal fai da te ed ad un certo punto si blocca.
Ho chiamato il call center e mi è stato detto che avendone usufruito ad aprile non ne ho più diritto.
Qualcuno mi può confermare di averlo attivato sia in primavera che da luglio in poi ?
Se ho capito male io, pazienza, se invece ho diritto ad una nuova settimana vorrei approfittarne oggi.
Ciao e grazie.
Felice di smentirti (spero)Se hai diritto a 7 giorni di Calcio gratuito e lo attivi domenica vedi domenica, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato = 7 giorni![]()
Se hai diritto a 7 giorni di Calcio gratuito e lo attivi domenica vedi domenica, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato = 7 giorni![]()
Quanto dura esattamente la mia visione gratuita?
1 giorno, 2 giorni o 7 giorni. Dipende da quanto tempo sei cliente Sky. In ogni caso, la visione gratuita dei programmi del pacchetto che hai scelto inizia nel momento in cui effettui la richiesta e finisce alla mezzanotte dell'ultimo giorno di visione.
Fatto la stessa cosa con stesso messaggio.A caval donato......Non è vero, io ho attivato questa mattina e il messaggio in fase di attivazione mi dice che potrò vedere fino a domenica 29 alle 23,59.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi penso già che non sia possibile, ma ve lo chiedo ugualmente: è possibile usufruire dei giorni di visione gratuiti oltre il 29 settembre??? nel senso, prima che scada questa iniziativa, contatto il servizio clienti e chiedo di attivarmi la visione del pacchetto per esempio, il 10 ottobre.. si può fare?
Cos'è la nuova iniziativa?
Chissà se varrà anche per chi ne ha già usufruito per un paio di volte.