Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Fino al 30 marzo...sbrigati!!!! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E se fanno come le altre volte, sarà riproposto e attivabile dopo il 30 marzo.
Cioè chi ha usufruito del giorno o della settimana gratis, potrà dinuovo usufruirne dopo il 30 marzo.

E se fanno come le altre volte, sarà riproposto e attivabile dopo il 30 marzo.
Cioè chi ha usufruito del giorno o della settimana gratis, potrà dinuovo usufruirne dopo il 30 marzo.

Si infatti...lo stanno riproponendo circa ogni tre mesi....

Ma posso acquistare anche una settima ad esempio di Juve channel o devo x forza prendere un film , io ho solo 6 euro su prima fila

È arrivata e passata la mezzanotte e non vedo i canali cinema attivati con la promo

Ma porca... Che si fa? Uffff

--- Inviato con Tapatalk 2 ---

Entro nella sezione sul sito Sky e ho questo messaggio:

Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo perchè risulta che tu abbia già partecipato a questa iniziativa.
Per maggiori informazioni vieni su sky.it/scrivici e invia la tua richiesta selezionando la voce "Più Giorni Sky". Grazie

Lo feci in passato ok, ma poi hanno smesso e ripreso l'iniziativa, non si può farla più di una volta in totale????
E poi perchè stamattina mi han mandato la conferma via mail e il messaggio sul decoder???..... bah

andassero a cagare comunque.... scusate ma sono un po' arrabbiato, me l'ero tenuto apposta fino ad oggi per gli Oscar

mi toccherà accontentarmi della solita sintesi su Sky Uno nei prossimi giorni, sapendo già tutto o quasi... uffa

non c'è nessun numero di telefono dove rispondono anche a quest'ora? :laughing7:

Quando hai attivato e quanti giorni?
E' come ti avessero attivato la visione, ma i canali effettivamente non si sono aperti, ed ora è già arrivata la fine della visione.

che poi non ho capito, se ne avevo già usufruito perchè mi davano la possibilità di rifarlo...
ma infatti è strano, non credo che ognuno lo possa fare una sola volta in tutto nelle varie volte che attivano sta cosa, non mi pare abbia senso

Quando hai attivato e quanti giorni?
E' come ti avessero attivato la visione, ma i canali effettivamente non si sono aperti, ed ora è già arrivata la fine della visione.

Ho attivato nella mattina di Domenica
dal calendario che compariva ho segnato il 3 marzo

dalla mezzanotte del 3 Marzo, alle 23:59 del 3 Marzo

così almeno era, e così nella mail di conferma:

La visione offerta da Sky e' stata prenotata e avra' inizio dalla mezzanotte
del giorno 3/3/2014

avevo queste 2 possibilità nell'attivazione:

Hai richiesto di vedere Sky Cinema Hits il 22 e 23 marzo.
E in più, dal momento della conferma, vedrai il 1 giorno
di tutti i canali di Sky Cinema..

Cliccando su conferma la visione si attiverà a breve
e non saranno possibili modifiche.

Oppure puoi scegliere UN’ALTRA DATA di inizio visione
di 1 GIORNO di tutti i canali SKY CINEMA.

avendo il dubbio che la prima aprivano e chiudevano nella domenica, ho scelto la seconda scegliendo un altro giorno per essere sicuro, facendo il 3 marzo

Io non ho mai prenotato, attivavo quando volevo vedere, dopo pochi secondi arrivava il messaggio sul decoder, e dopo 10 minuti la visione dei canali.
La promozione l'attivano ogni tre mesi, la prossima volta che possiamo usufruirne è da aprile entro tre mesi, poi potremo attivarne un'altra diciamo a luglio, sempre che Sky le faccia ancora.

fermi tutti, mi è arrivata poco fa un mail e altro mess sul decoder

Ti confermiamo che la visione offerta da Sky è attiva e puoi vederla sulla tua TV da subito e fino alle 23.59 del giorno 4/3/2014.

si vedono, ok.... scusate la tiritera, non pensavo facessero in ritardo di quasi un'ora ormai....

avevo queste 2 possibilità nell'attivazione:

Hai richiesto di vedere Sky Cinema Hits il 22 e 23 marzo.
E in più, dal momento della conferma, vedrai il 1 giorno
di tutti i canali di Sky Cinema..

Cliccando su conferma la visione si attiverà a breve
e non saranno possibili modifiche.

Oppure puoi scegliere UN’ALTRA DATA di inizio visione
di 1 GIORNO di tutti i canali SKY CINEMA.

avendo il dubbio che la prima aprivano e chiudevano nella domenica, ho scelto la seconda scegliendo un altro giorno per essere sicuro, facendo il 3 marzo
A me dava due possibilità:
1) attivazione immediata
2) Prenotazione di un giorno da calendario, ma forse è solo un promemoria, poi effettivamente devi attivare.

fermi tutti, mi è arrivata poco fa un mail e altro mess sul decoder

Ti confermiamo che la visione offerta da Sky è attiva e puoi vederla sulla tua TV da subito e fino alle 23.59 del giorno 4/3/2014.

si vedono, ok.... scusate la tiritera, non pensavo facessero in ritardo di quasi un'ora ormai....
Bene.

C' era un problema con i loro server per qualche ora..ecco perchè ti è arrivata in ritardo....

salve a tutti io ho questo messaggio quando tento di prenotare il mio regalo:
Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo perchè lo stato del tuo abbonamento non prevede la partecipazione a questa iniziativa.
Per avere maggiori informazioni e partecipare chiama il numero verde 800 922 333. Grazie
credo sia dovuto al fatto che ho mandato disdetta, però il mio abbo si chiude il 30 aprile
che dite se li chiamo mi danno i 2 giorni di sport che vorrei usare per la prima gara di F1?
grazie

salve a tutti io ho questo messaggio quando tento di prenotare il mio regalo:
Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo perchè lo stato del tuo abbonamento non prevede la partecipazione a questa iniziativa.
Per avere maggiori informazioni e partecipare chiama il numero verde 800 922 333. Grazie
credo sia dovuto al fatto che ho mandato disdetta, però il mio abbo si chiude il 30 aprile
che dite se li chiamo mi danno i 2 giorni di sport che vorrei usare per la prima gara di F1?
grazie

Certo, se è in corso una variazione contrattuale (e la disdetta direi che lo è :D) non si può aderire alla promozione

Certo, se è in corso una variazione contrattuale (e la disdetta direi che lo è :D) non si può aderire alla promozione

Brutti bastardi! Uno fa una disdetta fasulla per ottenere uno sconto sul listino e l'azienda non ti permette di partecipare alle promozioni riservate ai clienti più fedeli!!!
Questo è il rispetto che dobbiamo aspettarci?
E' uno scandalo!!! :laughing7:

Si infatti...lo stanno riproponendo circa ogni tre mesi....

Innanzitutto, grazie per aver risposto, ACTARUS! :) Volevo poi sapere,in caso riproponessero questa "offerta" Più Giorni Sky, varrebbe per tutti, o solo per chi non ha già sfruttato questa promozione? Grazie ancora...

Indietro
Alto Basso