Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Domanda (magari per max): l'adesione a più giorni sky (indipendentemente dalla durata) fa cessare gli eventuali sconti di RET/REC in essere? Alla fine è come aggiungere un pack..........
Grazie.

No, perchè si tratta di una visione gratuita per x giorni di un pacchetto non di una aggiunta :) Aderire a Più Giorni Sky non influisce in nessun modo :)

Le mie sono teorie poi all'atto pratico può succedere di tutto e le varie esperienze su questo forum lo dimostrano :)

Vero. Con SKY è sempre un salto nell'ignoto ;)

Comunque qualcuno in altra discussione è riuscito a vedere i canali mondiali aprendo il calcio (aveva già sport)...........

Vediamo se qualcuno riesce a rispondere alla mia domanda.
Se prenoto i giorni di luglio adesso e domani mando disdetta, cosa succede?

Succede che a Luglio avrai i giorni di cui hai diritto :) Se invece mandi disdetta prima di richiedere i giorni omaggio poi non li puoi più richiedere.

Ma se attivo 2 giorni di cinema posso anche scaricare film da ondemand internet?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Il 12/6 ho ricevuto il credito gratis ma nel Fai da te il credito è zero, mi sapete dire cosa potrebbe essere successo? Nei movimenti da gennaio 2014 a oggi c'è solo questo

Credito Residuo 0.00€
* Credito Promozionato Residuo 0.00€

12/06/2014
Altro evento ricarica

*Credito promozionato da intendersi aggiuntivo rispetto al credito residuo standard.

L'e-mail ricevuta dopo aver ricevuto il credito:

"Ciao,

il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky è stato caricato e da ora puoi utilizzarlo per acquistare contenuti Sky Primafila come grandi anteprime cinematografiche, partite di calcio, eventi esclusivi e la migliore offerta per adulti, nella completa sicurezza e privacy, avrai solo l'imbarazzo della scelta.

COME UTILIZZARE IL CREDITO SKY PRIMAFILA RICARICABILE.
Invia un SMS al 340.431.11.11 con il seguente testo:
PRE (spazio)000314315722(spazio) CODICE EVENTO.

Il Codice Evento è il codice di 6 cifre che identifica il programma.
Per trovare il Codice Evento premi il tasto Primafila sul telecomando Sky e seleziona il programma. Oppure premi il tasto "i" del telecomando Sky sul canale che trasmette l'evento.

Ricordati che potrai utilizzare il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky entro il 28 settembre 2014.
In ogni caso puoi verificare in ogni momento il tuo credito residuo sull'area Fai da te selezionando Primafila e poi Ricaricabile oppure chiamando 199 100 200, tasto #2.
Ti ricordiamo inoltre che questo credito non può essere utilizzato per gli acquisti di servizi Primafila su On Demand.

Se ancora non l'hai fatto dedicaci pochi minuti per compilare il questionario e indicare le tue preferenze per aiutarci a proporti nuovi regali su misura per te.

Buona visione.

In alternativa, puoi utilizzare il credito anche tramite la seguente procedura:
1. premi il tasto Primafila del telecomando Sky
2. seleziona lo spettacolo/evento di tuo interesse tra quelli a disposizione in Film, Calcio, Eventi e Hot Club
3. al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON
selezionare FATTURA)
4. segui le istruzioni successive"

ciao, qualcuno sa se in caso di downgrade durante il periodo della promozione si perdono i 15 euro di primafila già richiesti?

ciao, qualcuno sa se in caso di downgrade durante il periodo della promozione si perdono i 15 euro di primafila già richiesti?

Se sono già stati accreditati (e lo puoi vedere nell'Area Fai Da Te) sono utilizzabili :)

Succede che a Luglio avrai i giorni di cui hai diritto :) Se invece mandi disdetta prima di richiedere i giorni omaggio poi non li puoi più richiedere.

Purtroppo quelli di Sky mi hanno annullato la visione di un pacchetto che ho prenotato prima d'inviare la disdetta.
Non è giusto perchè io i giorni li ho richiesti e prenotati quando il mio abbonamento era attivo e non in fase di disdetta! :eusa_wall:

https://www.sky.it/statics/pdf/piusky-termini.pdf
Dai termini non c'è scritto che verranno annullati i giorni se invii la disdetta dopo che hai prenotato o sbaglio? :eusa_think:
Ora non mi venite a dire che hanno ragione loro. Troppo facile dirlo dopo :)

Non te lo diciamo, ma non capisco il motivo di attivare promozioni quando hai già in testa di fare disdetta:
1) Se sei stufo di Sky, sei stufo anche della sua programmazione
2) Se vuoi fare reconnection, allora la promozione potrai attivarla una volta riabbonato

Non te lo diciamo, ma non capisco il motivo di attivare promozioni quando hai già in testa di fare disdetta:
1) Se sei stufo di Sky, sei stufo anche della sua programmazione
2) Se vuoi fare reconnection, allora la promozione potrai attivarla una volta riabbonato
Alla fine non mi ha detto niente di nuovo.
Io ho aderito all'iniziativa di più giorni Sky quando il mio abbonamento non era in fase di disdetta quindi devono rispettare questo punto.
Fino a prova a contraria nei termini dell'iniziativa non fa riferimento a chi disdice dopo aver prenotato i giorni di annullare la visione! :evil5:

Indietro
Alto Basso