Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

No, devi farlo partire entro il 7 marzo, ti guardi i giorni che ti spettano, e poi quando si disattiva la visione, mettiamo il 17 marzo, puoi richiedere che ti riattivano anche subito o entro un paio di mesi secondo le tue esigenze (ma prima della prossima scadenza di maggio o giugno che ci diranno), altri x giorni gratis del pack.
Ok, grazie

6 giorni di extra, se attivo oggi cioè 5 marzo mi chiudono l'11 marzo? Mi interessa il 10 marzo...

Ultima modifica:
Ma se, per esempio, io faccio i giorni gratis poi posso anche richiedere un film in primafila gratis o una cosa esclude l'altra?

6 giorni di extra, se attivo oggi cioè 5 marzo mi chiudono l'11 marzo? Mi interessa il 10 marzo...
Probabile l'11 ma a volte lasciano anche di più, di sicuro il 10 è coperto.

I 10 giorni di Calcio li attivo mercoledì 6 dopo mezzanotte, quindi è già giovedì 7 che è l'ultimo giorno, spero che non facciano scherzi.

Se mi faranno qualche scherzetto non so cosa farei, sono capace di buttare il MySKY dalla finestra. Confido nella loro buona fede. Rispetto per gli abbonati che non fanno disdetta da qualche anno (ormai non ricordo più come si manda la raccomandata ).

Io non riesco ad attivare i 3 giorni del pack sport. Vado nel fai da te, vado su extra, mi si apre la pagina e dove c'è scritto "richiedi il tuo regalo" sotto c'è solo il mio codice cliente e non posso fare altro
Ho provato a usare sia l'app che il browser ma niente, non riesco ad attivarli

Io non riesco ad attivare i 3 giorni del pack sport. Vado nel fai da te, vado su extra, mi si apre la pagina e dove c'è scritto "richiedi il tuo regalo" sotto c'è solo il mio codice cliente e non posso fare altro
Ho provato a usare sia l'app che il browser ma niente, non riesco ad attivarli

Chiama 800 180 915 ce il risponditore automatico e li attivi da li;)

A me è successa una cosa incredibile, dal momento che non riuscivo ad attivare questa iniziativa attraverso il sito, (e già qui non si capisce che cosa aspettano a sistemare le cose), domenica sempre dal sito ho scritto una e-mail spiegando il problema, però ieri loro arbitrariamente mi hanno attivato il pacchetto Cinema, che non me ne frega niente, mentre io avrei attivato quello dello Sport.
Chiedo quindi è possibile dopo il 7 marzo attivare l'iniziativa 'più giorni Sky', del periodo successivo, mentre ne è attiva contemporaneamente un'altra?

Non mi è mai capitato, ma potrebbe essere che devi aspettare la chiusura del Cinema, o più che la chiusura che passino i tuoi 6 o 10 giorni di visione.

A me è successa una cosa incredibile, dal momento che non riuscivo ad attivare questa iniziativa attraverso il sito, (e già qui non si capisce che cosa aspettano a sistemare le cose), domenica sempre dal sito ho scritto una e-mail spiegando il problema, però ieri loro arbitrariamente mi hanno attivato il pacchetto Cinema, che non me ne frega niente, mentre io avrei attivato quello dello Sport.
Chiedo quindi è possibile dopo il 7 marzo attivare l'iniziativa 'più giorni Sky', del periodo successivo, mentre ne è attiva contemporaneamente un'altra?

La prossima volta usa il n. verde 800 180 915

Oggi, giusto per vostra info, il sito extra non funziona quando clicchi "seleziona il tuo regalo", e chiamando l'800 180 915 ti rispondono che non è possibile effettuare la richiesta per momentanea indisponibilità dei sistemi... ed è così da stamattina :mad:

Oggi, giusto per vostra info, il sito extra non funziona quando clicchi "seleziona il tuo regalo", e chiamando l'800 180 915 ti rispondono che non è possibile effettuare la richiesta per momentanea indisponibilità dei sistemi... ed è così da stamattina :mad:
Siamo nel giorno del passaggio dalla fine della vecchia offerta a quella nuova.

Lo so, per questo che ho attivato, per sfruttare l'opzione il più possibile (visto che da domani o tra poco, insomma, partirà la nuova tranche)

In ogni caso, sono appena riuscito a parlare con un operatore in chat: pacchetto mancante attivo per 10gg.

Indietro
Alto Basso