Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Attivate che il 28/09 scade questo turno di Più Giorni Sky.
Io attivo la settimana di Calcio il 24/09 (non mi interessa attivare per le partite che vanno prima) e quindi vedo se lasciano comunque una settimana o se si scordano e lasciano sempre aperto. :D

Ogni "turno" dura 3-4 mesi, poi parte un altro turno di 3-4 mesi e così via. Ogni turno puoi aderire una sola volta, cioè decidi tu quando vuoi vedere la settimana gratis.

Ogni "turno" dura 3-4 mesi, poi parte un altro turno di 3-4 mesi e così via. Ogni turno puoi aderire una sola volta, cioè decidi tu quando vuoi vedere la settimana gratis.

La promo attuale scade il 28 Settembre, nessuno può dire se verrà riproposta o se termina qua definitivamente :)

A mio nonno è arrivato ieri un volantino per una promo (due mesi di cinema gratis aggiungendo sky on demand) e c'era un angolo dedicato al solo per te e nella fattispecie per quanto riguarda il Più Giorni sembra proprio che verrà riproposto, ma parlava dei pacchetti Sport, Calcio e del solo Cinema Hits senza specificare l'intero pacchetto Cinema. Staremo a vedere...

La mia domanda è questa:
Io ho la scadenza 1/11 e voglio togliere il pacchetto Cinema.
Quindi oggi scriverò che me lo tolgano. Ma posso poi attivare il "più giorni Sky"?

Mi è venuto il dubbio leggendo questo:

I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere all’iniziativa solo successivamente all’avvenuta corretta variazione. In caso di richiesta da parte del cliente terzo fruitore (come definito nelle Condizioni Generali di Abbonamento), la stessa potrà essere effettuata esclusivamente contattando il Servizio Clienti al numero 199 100 400*

Grazie

La mia domanda è questa:
Io ho la scadenza 1/11 e voglio togliere il pacchetto Cinema.
Quindi oggi scriverò che me lo tolgano. Ma posso poi attivare il "più giorni Sky"?

Mi è venuto il dubbio leggendo questo:

I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere all’iniziativa solo successivamente all’avvenuta corretta variazione. In caso di richiesta da parte del cliente terzo fruitore (come definito nelle Condizioni Generali di Abbonamento), la stessa potrà essere effettuata esclusivamente contattando il Servizio Clienti al numero 199 100 400*

Grazie

Se hai fatto richiesta di variazione contrattuale (ovvero hai prenotato un downgrade di pacchetto oppure ovviamente la disdetta) non puoi usufruire della promozione finche' questa non si e' concretizzata (quindi nel tuo caso 1/11) :)

Quindi il consiglio che ti dò: prima attiva la promozione e poi manda la disdetta altrimenti non la puoi più attivare :)

Ho aderito a piu giorni sky, mi hanno regalato 6€ da spendere su primafila. Questo credito regalo scade il 28/09, questo significa che oltre a comprare i film entro quella data, devo anche vedermeli entro quella data? Oppure una volta comprati rimangono in memoria e posso vederli anche oltre il 28/09?

Quando acquisti un film lo puoi vederlo fino alle 06 del mattino successivo. Se lo registri con il mysky si vede fino alle 24 di due giorni dopo

Ragazzi scusate un'informazione pochi giorni fa ho acquistato due film su primafila con il credito di 6€ in regalo da "piu giorni sky".... Ma dove li trovo questi film sul decoder? Sono andato su primafila, ne "i tuoi acquisti" ma non risulta nessun acquisto...

In che senso? I due film li hai visti? Ti si apre il canale primafila che trasmette il film fino alle 06 del mattino successivo

In che senso? I due film li hai visti? Ti si apre il canale primafila che trasmette il film fino alle 06 del mattino successivo

No ancora non li ho visti, mi devo anche sbrigare... Non so in che sezione devo andare... Se vado su primafila ne "i tuoi acquisti" non risulta nessun film... :eusa_think:

OK risolto... Non sapevo che dal momento che acquisti il film puoi vederlo entro 24 ore... Pensavo che la scadenza del 28/09 servisse a questo: fino al 28/09 avevo tempo per vedere il film acquistato... Ho capito male io (mai acquistato nulla su primafila) o sky non è stata proprio chiarissima?

Successivamente l'operatrice, vista la mia confusione, mi ha detto che mi avrebbe stornato i 6€ in regalo e che potevao procedere con un nuovo acquisto. Mi ha assicurato che i 6€ non li avrei trovati in fattura perche avrebbe provveduto lei al nuovo storno (si come no... :laughing7:)

Ho lasciato perdere, anche perche in programmazione entro domenica non c'è nulla di che.

OK risolto... Non sapevo che dal momento che acquisti il film puoi vederlo entro 24 ore... Pensavo che la scadenza del 28/09 servisse a questo: fino al 28/09 avevo tempo per vedere il film acquistato... Ho capito male io (mai acquistato nulla su primafila) o sky non è stata proprio chiarissima?

Successivamente l'operatrice, vista la mia confusione, mi ha detto che mi avrebbe stornato i 6€ in regalo e che potevao procedere con un nuovo acquisto. Mi ha assicurato che i 6€ non li avrei trovati in fattura perche avrebbe provveduto lei al nuovo storno (si come no... :laughing7:)

Ho lasciato perdere, anche perche in programmazione entro domenica non c'è nulla di che.

no, semplicemente i film su primafila puoi vederli fino alle 6 della mattina successiva all'acquisto, che tu li paghi di tasca tua o col credito omaggio. quella del 28 settembre è la scadenza della promozione: a chi manca un pacchetto ha tempo fino al 28 settembre per attivare i giorni di free vision a lui riservati ma non è che anche in quel caso chi li ha attivati ad esempio il 20 luglio potesse vedere il pacchetto mancante fino al 28 settembre. Direi operatrice encomiabile :)

Indietro
Alto Basso