Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho 6 euro di credito residuo in offerta , non mi ricordo come posso acquistare, Non vorrei che facendolo dalla tv mi fanno pagare .
Si dalla tv paghi, via fai da te inserendo credito precaricato oppure via sms
Rinnovata l'offerta valida fino al 21-12-2014.![]()
Rinnovata ma come dicevo giorni fa stavolta chi non ha il cinema può richiedere un solo canale (cinema hits) e non tutto il pacchetto per la durata prevista, al contrario di chi non ha calcio o sport che invece può richiedere l'intero pacchetto. Non mi sembra molto corretto, ma comunque resta pur sempre un regalo anche se cinema hits è probabilmente il peggior canale dell'offerta cinema
Questa specifica dove é riportata, perché non la vedo da nessuna parte....
cliccando in basso su "cosa puoi vedere" sulla finestra cinema sono riportati tre eventi solo di cinema hits.
il mio riferimento inoltre era a un librettino-volantino ricevuto giorni fa in cui si parlava espressamente del solo cinema hits per la "più giorni", oltre ad accenni ad altre iniziative del "solo per te" che verranno riproposte come il concorso per i biglietti di x factor
Quoto,nei termini delle condizioni generali,non c'è nessuna limitazione,quindi si deve vedere il pacchetto completo.Quello non vuol dire assolutamente nulla.. se ci sono delle limitazioni di alcuni canali devono essere specificati chiaramente nelle condizioni altrimenti vale la regola generale, ovvero pacchetto completo![]()
spero di aver torto marcio
tra poco lo scopriremo dato che la certezza si avrà a "termini e condizioni" aggiornati e a promo riattivata a tutti gli effetti
Ok pensavo di essere una mosca bianca.anche a me dice di tornare più tardi, questo sì![]()