Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Devi usarli per acquisti su primafila, attenzione acquista solo via Fai da te oppure sms se no paghi evento

Una volta richiesti per usare i 5 euro omaggio senza magari usare credito vero (visto che ho non so perchè 17 euro sulla smart card di credito) cosa devo fare??

Il consiglio è quello di usarli sempre tramite fai da te sul sito sky per evitare sorprese in fattura... ;)

Tra l'altro non capisco il perché dei 5 euro. Io risulto cliente da 6 anni... non mi spetterebbero 10 euro? E ho letto che chi è cliente da più di un anno dovrebbe avere 6 euro invece di 5. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E' gratis acquistando l'evento dal Fai da te, via SMS devi inoltre anteporre la scritta PRE ma poi paghi 25 ct in fattura per il servizio oltre che l'eventuale costo al tuo gestore per l'invio dell'SMS.

Forse è gratis anche col codice QR (salvo l'eventuale costo di invio dell'SMS da pagare al tuo gestore)

Acquista con Codice QR dal tuo cellulare!

Ricarica Primafila

Acquistare tramite il codice QR è semplicissimo, basta avere installato sul cellulare con fotocamera il programma di lettura codici QR.
Per scaricare gratuitamente il programma digita http://get.quarkode.mobi nel browser del tuo cellulare (è necessaria la connessione a internet).
Inquadra con il tuo cellulare l’immagine che compare selezionando l’evento scelto e invia l’SMS che verrà composto automaticamente.

https://www.sky.it/prodotti-sky/sky-primafila.html#botover_0

Una volta richiesti per usare i 5 euro omaggio senza magari usare credito vero (visto che ho non so perchè 17 euro sulla smart card di credito) cosa devo fare??

Anche io vedo, dal MySky, questi 17,00 € sulla smartcard, che peraltro non ricordo di aver mai caricato. Non è per caso un errore di qualche tipo? O posso utilizzarli con Primafila?

Jimi

Anche io vedo, dal MySky, questi 17,00 € sulla smartcard, che peraltro non ricordo di aver mai caricato. Non è per caso un errore di qualche tipo? O posso utilizzarli con Primafila?

Jimi
Li puoi usare ma devi pagare i film...Quello è un credito precaricato per acquistare gli eventi con il telecomando

Li puoi usare ma devi pagare i film...Quello è un credito precaricato per acquistare gli eventi con il telecomando

Infatti, è bene specificare che quello presente sulla smartcard non è un credito omaggio (regalato) ma precaricato (anticipato) :)

Il credito di Più Giorni Sky e' invece omaggio :)

non so se qualcuno ha già fatto una domanda simile. E' possibile utilizzare il credito primafila offerto da "più giorni" per scontare l'acquisto di un eventuale ticket serie B?

quando si è in retention non si puo usare questa iniziativa?

Riesumo il post per chiedervi alcune cose a riguardo...
Volevo usufruire del regalo Più giorni Sky (sono cliente da sei anni sono abbonato al pacchetto Sky TV). Qualora ad esempio io volessi aggiungere la visione per due giorni del pacchetto cinema, al termine dei due giorni poi posso, per esempio, aggiungere anche il pacchetto calcio sempre per due giorni?
Inoltre volevo chiedere se per caso dopo un tot di tempo i pacchetti possono essere riaggiunti (per esempio dopo un mese é possibile riattivare la visione per due giorni di un pacchetto giá da me aggiunto grazie al Solo per te).

Riesumo il post per chiedervi alcune cose a riguardo...
Volevo usufruire del regalo Più giorni Sky (sono cliente da sei anni sono abbonato al pacchetto Sky TV). Qualora ad esempio io volessi aggiungere la visione per due giorni del pacchetto cinema, al termine dei due giorni poi posso, per esempio, aggiungere anche il pacchetto calcio sempre per due giorni?
Inoltre volevo chiedere se per caso dopo un tot di tempo i pacchetti possono essere riaggiunti (per esempio dopo un mese é possibile riattivare la visione per due giorni di un pacchetto giá da me aggiunto grazie al Solo per te).

1) no... una volta utilizzato il servizio non è più accessibile fino alla scadenza della promozione;
2)Possono essere riaggiunti dopo la scadenza della promozione se la stessa viene prorogata, come è sempre avvenuto ultimamente... ma sky potrebbe sempre cambiare strategie e non rinnovarla.

Mi è arrivata mail con scritto che attivando Sky on demand gratis si ha gratis lo Sky link è arrivata a qualcuno? Ho attivato lo Sky on demand ma lo Sky link mi riporta sempre 39 euro

Edit:
Ora è gratis

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso