Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Sempre visto il film di primissime pur non avendo il pacchetto cinema

Per me non è un bug ma una cosa voluta per invogliare ad abbonarsi al pacchetto cinema.E' troppo tempo che c'è.:evil5:

Sinceramente non ne ho idea :)
Può anche essere che l’errore sia nelle note dove scrivono che serve il pacco cinema per vedere le primissime

Ragazzi a me per il film di Primissime dà la dicitura: "L'evento non è compreso nel tuo abbonamento".
E comunque, stando a quanto dicono loro stessi, non si dovrebbe visualizzare se non in possesso del pacchetto Cinema...
:icon_arrow: http://s15.imagestime.com/out.php/i1177321_Immagine96969.jpg :evil5:

Non riesco ad allegare direttamente l'immagine nel forum; va be'...

P.S.
Ah, Noel 77 di questo già ne era al corrente. Che vi devo dì, io non lo vedo... A che mi appiglio???? :lol:

Ultima modifica:
Che decoder hai? Myskyhd?
Sul myskyhd è ancora più semplice, devi aspettare che il film con dicitura Primissime compaia in scelti per te e puoi riprodurlo o salvarlo.
Se arrivano gli altri scelti per te via satellite, dovresti ricevere e vedere anche i Primissime.

Ragazzi a me per il film di Primissime dà la dicitura: "L'evento non è compreso nel tuo abbonamento".
E comunque, stando a quanto dicono loro stessi, non si dovrebbe visualizzare se non in possesso del pacchetto Cinema...
:icon_arrow: http://s15.imagestime.com/out.php/i1177321_Immagine96969.jpg :evil5:

Non riesco ad allegare direttamente l'immagine nel forum; va be'...

P.S.
Ah, Noel 77 di questo già ne era al corrente. Che vi devo dì, io non lo vedo... A che mi appiglio???? :lol:

Ed il bello è che non puoi neanche lamentarti con Sky che sei tra i rari(ssimi) che non vedi, perché ti rispondono che non hai diritto a vedere!
Sfortuna proprio!

Che decoder hai? Myskyhd?

Sul myskyhd è ancora più semplice, devi aspettare che il film con dicitura Primissime compaia in scelti per te e puoi riprodurlo o salvarlo.
Se arrivano gli altri scelti per te via satellite, dovresti ricevere e vedere anche i Primissime.
Ma i film che mi compaiono nello "Scelti per te", ugualmente non li riesco a visualizzare. Riesco a vedere solo i programmi provenienti, che so da Sky Atlantic, di cui ho il canale di fruizione grazie a Sky Tv.

Ed il bello è che non puoi neanche lamentarti con Sky che sei tra i rari(ssimi) che non vedi, perché ti rispondono che non hai diritto a vedere!
Sfortuna proprio!
Infatti...:sad:
Comunque ho ascoltato l'altro giorno da un'emittente (RadioRadio) che Sky sta avendo una drastica riduzione di abbonamenti...:5eek: Chissà che non rivedano un po' le loro strampalate politiche...:icon_rolleyes:

Ma i film che mi compaiono nello "Scelti per te", ugualmente non li riesco a visualizzare. Riesco a vedere solo i programmi provenienti, che so da Sky Atlantic, di cui ho il canale di fruizione grazie a Sky Tv.

Comunque ho ascoltato l'altro giorno da un'emittente (RadioRadio) che Sky sta avendo una drastica riduzione di abbonamenti...:5eek: Chissà che non rivedano un po' le loro strampalate politiche...:icon_rolleyes:
Di solito aumentano solo i listini altro che promozioni........:doubt:

Hai per caso fatto variazioni recenti sull'abbonamento che potrebbero averti azzerato l'anzianità o averti bloccati temporaneamente le promozioni? O forse potrebbe essere che non hai l'opzione HD? I film in scelti per te è normale che non li vedi senza pack Cinema, ma i film di Primissime dovresti vederli. Può essere che i film di Primissime sono solo in HD, e quindi dovresti avere l'opzione HD attiva sull'abbonamento per vederli.

Di solito aumentano solo i listini altro che promozioni........:doubt:
Andiamo bene....:laughing7:

Hai per caso fatto variazioni recenti sull'abbonamento che potrebbero averti azzerato l'anzianità o averti bloccati temporaneamente le promozioni?
E' da 25 mesi che non effettuo variazioni...
O forse potrebbe essere che non hai l'opzione HD? ... Può essere che i film di Primissime sono solo in HD, e quindi dovresti avere l'opzione HD attiva sull'abbonamento per vederli.
Eh sì Papu, come riporta anche la mia firma, ho da 2 anni solo Sky Tv, senza HD. Probabile allora che dipenda da questo. Chiarito il mistero...:D

Si grazie, avevo giá dato un'occhiata.

Ricordavo però che l'anno scorso nel periodo estivo davano random, di loro sponte, dei giorni gratuiti indipendentemente da extra.
Si riusciva anche ad averli su richiesta...in chat ad esempio.

Attivati ora 10 giorni di Calcio tramite numero verde... e le prime due giornate sono coperte.
Vediamo se dopo la sosta riproporranno l’iniziativa, perché qualche giorno fa in chat sostenevano, per farmi abbonare al pacchetto, che non ci sarà più questo "regalo" (come lo chiamava lui).

Attivati ora 10 giorni di Calcio tramite numero verde... e le prime due giornate sono coperte.
Vediamo se dopo la sosta riproporranno l’iniziativa, perché qualche giorno fa in chat sostenevano, per farmi abbonare al pacchetto, che non ci sarà più questo "regalo" (come lo chiamava lui).
Non penso che finirà questa iniziativa,è una calamita per attirare l'abbonato a farsi il pacchetto mancante.

Indietro
Alto Basso