alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ho appena chiesto i 10 giorni per pacchetto calcio,con sito anche se visibile la sezione non mi fa fare niente,fatto con il numero verde.Mi chiedo come mai da oltre 8-10 mesi non funziona più la richiesta su sito.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ho appena chiesto i 10 giorni per pacchetto calcio,con sito anche se visibile la sezione non mi fa fare niente,fatto con il numero verde.Mi chiedo come mai da oltre 8-10 mesi non funziona più la richiesta su sito.
 P.s.ovviamente parlo del canale Danz di prossima apertura sul sat.
P.s.ovviamente parlo del canale Danz di prossima apertura sul sat.Si grazie,ma era logico chiedere nei due post.Al 99% no, ti ho risposto di la se lo hai visto tra le centinaia di post.
Nella prossima tornata di più giorni sky se si prende il pacchetto mancante avente già o sport o calcio sarà possibile vedere anche il canale Dazn??P.s.ovviamente parlo del canale Danz di prossima apertura sul sat.
Dovrebbe iniziare dopo l'8 settembre. Non si sa quando finisce, presumibilmente verso novembre/dicembre. Dovrei attivare i 6 giorni extra in questo periodo (scadenza 8 settembre) ma ci rinuncio. Vediamo il nuovo periodo che inizia appunto dopo l'8 settembre.Mi sono perso un po' le ultime sui "più giorni".
La prossima tornata quando inizia e quando finisce? Il cinema non si può attivare, giusto?
allora la procedura via telefono è filata giusta, non sapevo che non dessero più cinema. sti cornuti...
allora la procedura via telefono è filata giusta, non sapevo che non dessero più cinema. sti cornuti...
I film in primissime e da diversi anni che li danno,per me non è questo il motivo.Non hanno bisogno di publiccizzare il pacchetto cinema.https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamento&p=5692150&viewfull=1#post5692150
In parte il motivo secondo me è questo: non danno il pack Cinema perchè danno già diversi film con Primissime, anche agli abbonati senza Cinema.
Direi che è corretto cosa ipotizzavo: https://www.digital-forum.it/showthread.php?179656-Primissime&p=6288678&viewfull=1#post6288678