(PI) Cerco - Cas 2/3 duolabs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

georgatosat

Digital-Forum New User
Salve, come da titolo cerco cas 2/3 + della duolabs, massimo 20 euro.

Daniele

Ultima modifica:
io ho il CAS 2, il prezzo stabilito mi va giusto....se ti serve, fammi sapere

ok, non so a chi dare la precedenza, se qualcuno riesce a darmelo a quel prezzo spedito per me va bene.

la prima proposta che leggo nel thread è quella fatta in PM da dartagnam. Se corrisponde -come oggetto e come prezzo- a quanto da te richiesto allora direi che la precedenza va a lui. Se invece te lo ha offerto per un altro prezzo (oppure l'oggetto è difforme), allora il primo utente che te lo sta offrendo alle condizioni da te richieste è cavallis. Zebronepiù ti ha dato conferma di averlo ma solo dopo gli altri due. Le regole del mercatino con i diritti di precedenza sono abbastanza chiari, direi ;)

Il messaggio inviato è conforme alla richiesta fatta.
ma la spedizione non è compresa
tanto è vero che ha fatto un post di richiesta di comprendere la spedizione.
se sei interessato devi aggiungere 7 euro di spedizione raccomandata o ritiro in zona RM gratuito.

la prima proposta che leggo nel thread è quella fatta in PM da dartagnam. Se corrisponde -come oggetto e come prezzo- a quanto da te richiesto allora direi che la precedenza va a lui. Se invece te lo ha offerto per un altro prezzo (oppure l'oggetto è difforme), allora il primo utente che te lo sta offrendo alle condizioni da te richieste è cavallis. Zebronepiù ti ha dato conferma di averlo ma solo dopo gli altri due. Le regole del mercatino con i diritti di precedenza sono abbastanza chiari, direi ;)

Ok Andremales, per me va bene attenermi al regolamento, anche se si è creata una situazione un po' ambigua,zebronepiu si è fatto avanti per primo ma effettivamente non era sicuro di averlo e mi ha dato la conferma in un secondo momento, dartagnam (come potrà confermare) nel primo pm che mi ha inviato, mi ha proposto uno scambio che io ho rifiutato e in un secondo pm mi ha effettivamente offerto il suo cas 2 a 20 euro dove però non sono state trattate le spese di spedizione.
Davvero voglio evitare di fare polemiche o aste al ribasso, nel post iniziale avevo richiesto un cas 2+ o un cas 3+ per una spesa massima di 20 euro, quindi darei la precedenza a chi offre un cas 3+ a seguire cas 2+ e cas2. Inoltre visto che sempre nel primo post (sbagliando....) non ho chiarito le spese di spedizione, aggiungo qui che per un cas 3+ sono disposto a contribuire alle spese di spedizione, mentre per un cas 2 visto che è un prodotto inferiore non vorrei contribuire o se preferite offro 20 euro più spese di spedizione per il cas 3+ mentre per un cas 2 15 euro più spese di spedizione.

Ultima modifica:
si confermo alle 22.00 di ieri ho proposto scambio che è stato rifiutato
alle 22.39 ho scritto:
Ok lo vuoi acquistare il cas2 a 20 euro pagamento pastepay o paypal
non ho capito sono il primo come è stato scritto?
per me non c'è problema se primo o se sono ultimo scegli l.offerta e cas che preferisci
saluti

si confermo alle 22.00 di ieri ho proposto scambio che è stato rifiutato
alle 22.39 ho scritto:
Ok lo vuoi acquistare il cas2 a 20 euro pagamento pastepay o paypal
non ho capito sono il primo come è stato scritto?
per me non c'è problema se primo o se sono ultimo scegli l.offerta e cas che preferisci
saluti

OK, se per Andremales va bene mi puoi inviare in privato il tuo indirizzo paypal e ti invio 20 euro tramite "invia denaro ad amici"

ma certo che va bene, riassumendo quindi lo acquisti da dartagnam a 20 euro spedizione compresa ?
(PS: vedete perchè le trattative devono essere pubbliche ? prima non si capiva che c'erano state due proposte differenti, fra di voi :) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso