Piacere Dave su iadv Amici

puppeapera

Digital-Forum Junior
Avete notato che sul canale iadv Amici (sky net) danno il film "Piacere Dave" che è in programmazione sui primafila?

ecco perchè il bitrate di amici anzichè scendere è salito...:D

Non ho capito nulla di quello che avete detto...dov'è che sarebbe in onda???

Sembrerebbe una copia di un canale primafila,solo che è "in chiaro" a tutti gli abbonati!

puppeapera ha scritto:
Con altro dec. Sullo skybox non lo vedo sintonizzato.booo
E' normale, si tratta del canale interattivo per la diretta di Amici con lo SkyBox lo si riesce a prendere solo durante la settimana su SkyVivo, con l'altro decoder riesci a prendere la frequenza e vedere il film;)

cheguevara63 ha scritto:
Appunto, con lo skybox, non c'è traccia, con un altro dec. il canale iadv risulta criptato, non è che ci state prendendo per i fondelli:D :D

No no. Non prendo per i fondelli stanno ancora trasmettendo lo stesso film.
Si tratta di una copia di un canale primafila.

Ciao allora il canale è criptato ma con regolare abbonamento Sky si vede il film.
Non prendiamo per i fondelli nessuno naturalmente io per vedere Sky non utilizzo lo Skybox. Un saluto

conte70 ha scritto:
Ciao allora il canale è criptato ma con regolare abbonamento Sky si vede il film.
Non prendiamo per i fondelli nessuno naturalmente io per vedere Sky non utilizzo lo Skybox. Un saluto

Ecco svelato l'arcano, non con lo Skybox, ma altri dec. con regolare abbonamento a Sky.
Il prendere per i fondelli era una battuta , visto che ho messo pure la faccina:D , ma se la cosa vi ha turbato, scusate. Saluti anche a te Ciao.;)

cheguevara63 ha scritto:
Ecco svelato l'arcano, non con lo Skybox, ma altri dec. con regolare abbonamento a Sky.
Il prendere per i fondelli era una battuta , visto che ho messo pure la faccina:D , ma se la cosa vi ha turbato, scusate. Saluti anche a te Ciao.;)
Si evinceva dal primo messaggio, no ecco svelato l'arcano :D :D

cheguevara63 ha scritto:

Avevo capito che era una battuta. Ciao

Visto anche io. Qualità oscenissima con bitrate ai minimi termini e non é in 16:9 flaggato però intanto il film c'é davvero :D

STARDUST ha scritto:
Visto anche io. Qualità oscenissima con bitrate ai minimi termini e non é in 16:9 flaggato però intanto il film c'é davvero :D
Normale amministrazione quindi. :icon_rolleyes: :D

Indietro
Alto Basso