• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PianaTV nel mux di TeleMia

TVesse

Bannato
BANNATO
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
335
E' stato attivato sul canale 65 da Monte Poro il mux di TeleMia con in più PianaTV!!!

TELEMIA DIGITAL LCN 77
TELEMIA+2 LCN78
TELEMIA+3 LCN 79
TELEMIA+4 LCN 80
PIANA TV LCN 175

LO NOTATE ?
 
Poco fa ho contattato l' emittente e mi hanno detto che il canale 65 da Monte Poro è stato attivato.

Aspettiamo conferme da Supernino!!!;)
 
TVesse ha scritto:
E' stato attivato sul canale 65 da Monte Poro il mux di TeleMia con in più PianaTV!!!

TELEMIA LCN 77
TELEMIA+2 LCN 78
TELEMIA+3 LCN 79
TELEMIA+4 LCN 80
PIANA TV LCN 175

LO NOTATE ?

E stato attivato da un mio amico ;) Power :)

TELEMIA LCN 77
TELEMIA+2 LCN 78
TELEMIA+3 LCN 79
TELEMIA+4 LCN 80
TELITALIA LCN 16
PIANA TV LCN 175

tra breve sarà acceso un altro li vicino.
 
Non posso verificare personalmente al momento in quanto fuori zona, ma ho chiesto telefonicamente e mi è stato detto che non si riceve. Quindi nelle zone in cui riesce ad arrivare il segnale di M. Contessa mi sa che vanno in conflitto
 
Supernino ha scritto:
Non posso verificare personalmente al momento in quanto fuori zona, ma ho chiesto telefonicamente e mi è stato detto che non si riceve. Quindi nelle zone in cui riesce ad arrivare il segnale di M. Contessa mi sa che vanno in conflitto

Supernino,

Quando torni nella Piana verificalo assolutamente!!!
 
Allora il mux di TeleMia (da Monte Poro) e il Mediaset 2 (da Monte Contessa) sarebbero in conflitto a Gioia Tauro, mentre a Galatro non c'è conflitto.

Ma per caso hanno c' è PianaTV e Telitalia anche nel mux del canale 24 da Palmi ?
 
Ecco il logo...

15106117537774914680710.jpg
 
Supernino ha scritto:
Non posso verificare personalmente al momento in quanto fuori zona, ma ho chiesto telefonicamente e mi è stato detto che non si riceve. Quindi nelle zone in cui riesce ad arrivare il segnale di M. Contessa mi sa che vanno in conflitto
confermo, dove riescono ad arrivare (anche in modo debole) i segnali del M. Contessa, non si riceve. Altrove non lo so.
 
Indietro
Alto Basso