A me quel messaggio non appare.
Questo è il messaggio che appare quando per 3-4 giorni il conteggio si impalla, non lo ricordavo alla lettera

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me quel messaggio non appare.
...prova a consultare Pica, poi mi dici....oggi ho utilizzato pure "istanze on line"...ottimo anch'essoQuando si fanno fare i lavori a dei dipendenti pubblici...
Anche la sezione dei servizi locali non sono mai riuscito a consultarla negli ultimi 2 mesi
Anche più di una settimana (qualche volta, pur digitando il pin, non me l'hanno messa proprio)
L'app comunque non riesce mai a funzionare per più di 3-4 giorni consecutivi, ogni tanto si impalla sempre per alcuni giorni
Ma in tutto ciò, apple/google pay che fine hanno fatto?
Ci sono aggiornamenti? Partirà il cashback anche per il periodo 1 Luglio-31 Dicembre?
Il prossimo anno,a pandemia si spera sfangata o perlomeno sotto controllo, il fisco avrà una gran bella mole di dati. Perché negozianti che nel 2021 hanno battuto scontrini per (numero a caso) 100.000€ e nel 2022 ne batteranno per (numero sempre a caso) 60.000€ faranno suonare tutte le sirene di avviso infedeltà fiscale. Ottimo.
Dopo questo ci andrebbe un bell'intervento lato consumatore con fatturazione obbligatoria per tutti gli acquisti sopra i 50€ o giù di lì. Poi paga pure con i contanti, ma se si spendono 40.000€ a fronte di uno stipendio/fatturato di 20.000 voglio vedere come lo si giustifica.
Evidentemente quei negozi, non avranno i soldi di molti clienti. A prescindere dal cashback, se io non ho contante, a meno che non ci sia il pos guasto, ho il diritto di pretendere di pagare in moneta elettronica. Loro non hanno l'obbligo, perfetto. Non avranno i miei soldi.Molti negozi cercano di sfuggire ai pagamenti elettronici, o non hanno il pos o dicono che non c'è segnale
Quoto,non ho cambiato le mie abitudini di spesa con pos o carta di credito.Probabilmente mi sbaglio ma non credo che la gente si stia stracciando le vesti per questo cashback.Io personalmente le 50 operazioni le avevo raggiunte gia a marzo senza cambiare di una virgola le mie abitudini,che poi sono le stesse di una qualsiasi famiglia (spesa+benzina ecc..).Per questo non mi sono posto il problema (e non credo che mi sia neppure capitato) se tizio non ha il pos o non lo vuole usare.
Leggo sui vari siti che hanno deciso di sospendere il cash back dal 30 giugno 2021: ignoti i motivi o meglio forse troppo noti ...ma mi fermo qui.
No, sospeso...Ci sono aggiornamenti? Partirà il cashback anche per il periodo 1 Luglio-31 Dicembre?
Leggi male.... è proprio sospeso per tuttiio lego su molti altri siti proprio il contrario: che il cash-back continua dal 01.07.2021 ma con regole anti furbetti....
Gli evasori tirano un sospiro di sollievo. Peccato che ormai la gente usa pagamento traccainile e quindi serve lo scontrino. I portafogli pieni di banconote non ci sono più. Ma dati abi i conti correnti non sono svuotati.Leggi male.... è proprio sospeso per tutti
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...o-le-decisioni-della-cabina-di-regia/6244633/.