Paolo1969
Digital-Forum Friend
Come Volevasi dimostrare...Si perde la privacy in questo modo, ci tracciano e ci profilano! Non mi piace che gli altri sappiano dove e soprattutto cosa compro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come Volevasi dimostrare...Si perde la privacy in questo modo, ci tracciano e ci profilano! Non mi piace che gli altri sappiano dove e soprattutto cosa compro.
Mischi carte, app e domiciliazioni. Tutti strumenti che usiamo felicemente in tanti e da tempo (almeno personalmente).Un cittadino normale, non evasore, dotato di minimi mezzi di sostentamento e di intelletto mediamente sviluppato non può in nessun modo trovare bastoni (quali?) o carote in un’iniziativa (che poteva essere migliorata) per abituare tutti ad usare carte app e moneta digitale, servizi elettronici di pagamento ecc comode e pulite, provando anche a stanare la micro evasione (medici, piccoli artigiani, commercianti ecc).
Carte e app sono il futuro, il fintech è il futuro e ad esempio i commercianti più svegli lo hanno capito. Ci sono già oggi app che consentono di offrire sconti personalizzati a chi paga senza contante (che è sempre un costo per chi lo maneggia).
A casa mia, da anni e sempre di più, ormai il 95% delle spese è pagato con carte/app/domiciliazioni. Da anni sapete chi mi chiede contante? Quelli che affitterebbero la casa in montagna con un bel nero! Dal febbraio 2020 non credo di aver prelevato due volte.
Probabilmente sarai molto spiritoso ma come al solito sicuramente fuori luogo.Hai perfettamente ragione. Stupido io a perdere tempo con chi ragiona così finemente.
Secondo me avete la stessa banca che vi ha creato problemi.Avuto ora notizia di un altro conoscente e di un parente ancora in attesa di accredito su IBAN.
Purtroppo conosco solo quello del parente che non è un IBAN su istituto di appoggio come il mio.Secondo me avete la stessa banca che vi ha creato problemi.
A me il cashback di gennaio arrivò in ritardo perchè fu inviato l'ultimo giorno stabilito come termine ma ovviamente ci volsero 2 giorni per essere accreditato.
Nel vostro caso però avete avuto il messaggio su IO, quindi il bonifico è stato inviato. Bisogna vedere perchè la banca non l'ha accreditato
Grazie mille... lo so...Non devi fare reclamo ma rivolgerti all'assistenza della tua banca con la copia del messaggio ricevuto su IO.
Perchè, ripeto, il bonifico è stato inviato ma non accreditato
Grazie!Vai in chat: https://www.poste.it/chatta-con-noi.html e chiedi
Se vai allo sportello oltre a perdere mezza giornata dubito risolverai
Farò cosìIo ho l'iban di poste italiane, ma ho utilizzato sia la postepay, sia il bancomat, entrambi però erano registrati, come metodi da utilizzare. E comunque se hai l'importo indicato e l'iban, non capisco perché ancora non arriva. Attendi ancora un po', o invia una segnalazione.