Le frequenze saranno spente cmq se ci sara l infrazione l italia dovra pagare chi vince il ricorso cioe quello che molti attendono cosi saranno mantenuti a vita amche se spenti e senza faticare come per i contributi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, x la mia esperienza confermo: tanta incapacità.Più che altro incapacità.
Infatti, x la mia esperienza confermo: tanta incapacità.
Poi, ovviamente (e come accade in tutte le sedi decisionali del mondo umano), ci sono pressioni più o meno visibili da parte di chi esprime interessi di questo o quel soggetto coinvolto: nei Paesi anglosassoni hanno reso visibili e legali tali "movimenti" chiamandoli "azioni di lobbying", da noi hanno una accezione molto più negativa. Ma da qui a immaginare complotti più o meno globali ce ne passa!!... Anche perché da noi gli attori coinvolti nel processo di "refarming" della 700 MHz sono noti a chiunque si occupi della materia, anche solo x pura passione!!!
Quindi... "keep calm" e seguiamo gli sviluppi di questa telenovela: ci sarà molto da osservare e discutere, da qui a giugno 2022; forse anche oltre.
Sbaglio o la banda III VHF in Italia è stata assegnata alla radio DAB?Se vogliono coprire determinate zone, tra cui il Triveneto, l'Emilia Romagna, la Liguria, Roma... Dovranno per forza utilizzare la VHF
Scusa ma perchè mai qualcuno dovrebbe parlarne??? Ma che c'entra con E7 / ReteCapri?? stai volando di fantasia...In ogni caso, penso che alla fine chiameremo tutti la rete nazionale n.12 "mux Retecapri" e non "mux Retecapri / Europa7" - allo stesso modo in cui ora nessuno parla di "mux Cairo Due / DAZN".
Canale Italia per quello che ho visto io ha sempre trasmesso con una rete tenuta bene.
Sbaglio o la banda III VHF in Italia è stata assegnata alla radio DAB?
Scusa ma perchè mai qualcuno dovrebbe parlarne??? Ma che c'entra con E7 / ReteCapri?? stai volando di fantasia...
Sbagli, perchè in alcune zone d'Italia il mux nazionale n.12 Europa7+Retecapri avrà assegnato come previsto dal PNAF il CH 09 VHF.Sbaglio o la banda III VHF in Italia è stata assegnata alla radio DAB?
Sbagli, perchè in alcune zone d'Italia il mux nazionale n.12 Europa7+Retecapri avrà assegnato come previsto dal PNAF il CH 09 VHF.
Appunto tu hai mischiato l'operatore proprietario del Mux (Cairodue) con un suo cliente affittuario di banda (Dazn).Noi parliamo di mux.
Sì, il collegamento con Cairo Due era un po' forzoso.
Tendenzioso? Fazioso? Complottista?Ragazzi, il prossimo post tendenzioso o fazioso o complottista che leggo e chiudo la discussione, augurandovi che gli amministratori non prendano provvedimenti più drastici.
Tranquillissimo, non ci sono complotti di nessun genere ma solo almeno 4 soggetti con interessi differenti che fanno capo a un Ministero che si fa "tirare la giacchetta" ora da questo, ora da quello. E su tutto, alcune scadenze improrogabili derivate da una gara indetta dallo Stato italiano attraverso il medesimo Ministero con i conseguenti aggiustamenti tecnico-amministrativi. I soggetti coinvolti sono:Tendenzioso? Fazioso? Complottista?
Rispetta ANCHE le idee degli altri, grazie.
Non esiste - e non deve esistere in un'ottica di libertà astrattiva - il pensiero unico.
Concordo pienamente.Tranquillissimo, non ci sono complotti di nessun genere ma solo almeno 4 soggetti con interessi differenti che fanno capo a un Ministero che si fa "tirare la giacchetta" ora da questo, ora da quello. E su tutto, alcune scadenze improrogabili derivate da una gara indetta dallo Stato italiano attraverso il medesimo Ministero con i conseguenti aggiustamenti tecnico-amministrativi. I soggetti coinvolti sono:
1) Gli operatori telefonici, 2) Gli operatori di rete radiotelevisivi nazionali, 3) Gli attuali operatori di rete radiotelevisivi locali, 4) I titolari di FSMA nazionali e locali.
Come vedi, la politica o il "pensiero unico" (?) c'entrano ben poco... qui si parla di interessi molto molto concreti ed immediati.