In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che si bagnano cavo e/o antenna... Chiudiamo la parentesi...e cambia antenna (come già avevamo ipotizzato da vecchi post...)

In questo post inserisco i link aggiornati sugli FSMA di tutte le regioni italiane
Canale Italia 83: ovunque
Canale Italia 84: non lo vedo in Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia
7 Gold: non lo vedo in Sardegna e a Bolzano
Odeon 24: solo in Sardegna, Piemonte ed Emilia-Romagna
Telecampione: solo in Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna
Telepace: solo in Veneto e Trento (ma Telepace Trento)

Non ho approfondito la copertura.

Ultima modifica:
Io continuo a non capire perché Telepace abbia rinunciato completamente in Lombardia. Anche con la rete di 2° livello avrebbe avuto copertura sulla sua "zona storica" di Lodi e dintorni; se avesse voluto la rete di 1° livello, a causa di Radio Bruno TV non ci sarebbe stata per un soffio, ma grazie al suo punteggio in graduatoria sarebbe subentrata al primo "scivolamento" - valeva la pena di tentare. Si saranno accorti all'ultimo che il loro budget non sarebbe bastato nemmeno per pagare il 2° livello? :eusa_think:

Si saranno accorti all'ultimo che il loro budget non sarebbe bastato nemmeno per pagare il 2° livello? :eusa_think:
Penso anche io questo. Volendo potevano richiedere la riserva di capacità trasmissiva anche in Lombardia, ma non l'hanno fatto. Che poi non ho capito perché non risultano nemmeno nella graduatoria degli esclusi/rinunciatari.
E a riguardo hanno aggiornato anche le FAQ sul sito, dove non ci sono più riferimenti alla Lombardia, ma solo alle province venete (+ Mantova), a Roma e al Trentino. Sbaglio o anche in Trentino hanno rinunciato?

Ultima modifica:
Con il Piemonte si e conclusa questa prima tornata di graduatorie
Per gli addolorati che si lamentavano il risultato e un altro
Le aree trento bolzano e valle d aosta sono andate di lusso con mux rimasti mezzi o interamente vuoti
Piemonte ed ER hanno collocato tutti tranne i rinunciatari
Lombardia ne esce discretamente con molti esclusi che sono marchi commerciali
Chi perde qualche tv di um certo livello e il Veneto purtroppo
Dove e la strage?

Con il Piemonte si e conclusa questa prima tornata di graduatorie
Per gli addolorati che si lamentavano il risultato e un altro
Le aree trento bolzano e valle d aosta sono andate di lusso con mux rimasti mezzi o interamente vuoti
Piemonte ed ER hanno collocato tutti tranne i rinunciatari
Lombardia ne esce discretamente con molti esclusi che sono marchi commerciali
Chi perde qualche tv di um certo livello e il Veneto purtroppo
Dove e la strage?

Il solito commento fuori luogo: dove è la strage? Vallo a chiedere a chi in Veneto, Friuli, ma anche in Lombardia ha perso il lavoro. Cosa fa? Va a lavorare in Trentino Alto Adige o in Val d'Aosta? Probabilmente non lavori in questo settore (anzi certamente, visto che altrimenti non avresti scritto queste superficialità) e non hai alcun rispetto per chi invece vive di questo....

Il solito commento fuori luogo: dove è la strage? Vallo a chiedere a chi in Veneto, Friuli, ma anche in Lombardia ha perso il lavoro. Cosa fa? Va a lavorare in Trentino Alto Adige o in Val d'Aosta? Probabilmente non lavori in questo settore (anzi certamente, visto che altrimenti non avresti scritto queste superficialità) e non hai alcun rispetto per chi invece vive di questo....

Purtroppo per te ci ho lavorato e so anche delle irregolarita delle tv che difendi
Tranq in Lombardiae Friuli le escluse tv di televendite di studio 1 o pubblirose non avranno problemi
Poi in molti casi si tratta di tv a punteggio 0
Quindi con personale inesistente
L unica area dove si perde e il Veneto pertanto il settore ne risente minimamente rispetto ad altri settori molto piu provati quindi non si parla di strage

Punteggio zero non vuol dire che non hanno gente che ci lavora. Possono essere secondi marchi, o marchi che hanno usato i punti per i dipendenti in altra area tecnica, o emittenti collegate a quotidiani o radio, dove non figurano dipendenti della tv, ma chi ci lavora è dipendente della radio o del giornale.

Punteggio zero non vuol dire che non hanno gente che ci lavora. Possono essere secondi marchi, o marchi che hanno usato i punti per i dipendenti in altra area tecnica, o emittenti collegate a quotidiani o radio, dove non figurano dipendenti della tv, ma chi ci lavora è dipendente della radio o del giornale.

Appunto se sono secondari cmq ci sono i giornali o gli altri marchi che restano in piedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso