Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lascio l'antenna e centralina cosí comé i segnali mi arrivano bene da Valcava ( misurata con strumento dall'antennista) . Se metto tutto da Reggio con antenna unica ,ricevo tutto ma con segnali non livellati ,quindi potrei risolvere con centralina programmabile. Sono indeciso ,consigliatemi voi. Ma forse é meglio aspettare quando sarà ora per vedere come si evolve la situazione?Valcava non lo buttano giù... ma conviene sempre ricevere il segnale che ti arriva meglio.
Sky lascia il digitale terrestre. Da Aprile 2022 gli abbonati potranno passare allo streaming con il nuovo Sky Q
https://www.digital-news.it/news/sk...l-digitale-terrestre-non-sara-piu-disponibile
Sembra ci sia qualche ripensamento. TV2000 potrebbe in realtà anche andare su TIMB3, invece che su RETE A1. Vedremo ...Grazie mille dell’anticipazione!! Chissà quando verrà inserito..
Sembra ci sia qualche ripensamento. TV2000 potrebbe in realtà anche andare su TIMB3, invece che su RETE A1. Vedremo ...
Ah grazie mille per le notizie!
Lo spero tanto..in effetti il timb3 possiamo dire che ha copertura nazionale...Rete A 1 direi proprio di no.
Io li ricevo entrambi , manca solo il timb2, ma ì retea 1 e 2 da sempre non hanno mai avuto problemi, il timb 1 e 3 ogni tanto soffrono un po’.. vedremo a sto punto se per fine anno si muove qualcosa…
Lo spero anch'io in quanto i 2 ReteA non li ho mai ricevutiSperiamo che con lo spegnimento del timb2 nel 2022 gli impianti siano impiegati per il rete A 1 che verrà chiamato Persidera 1. E quindi garantire una copertura nazionale. Io ho ricevuto il mux Rete A 1 per circa 2 anni ma adesso da più di 1 anno Persidera ha deciso di spegnere.
Da qualche parte, non è una fonte attendibile. Basta post di rumors, senza link a fonti attendibili...Ho letto da qualche parte che da marzo molte emittenti passeranno in Mpeg4 è così?