Il nuovo Pantani
Digital-Forum Master
Ed i canali di Sky e daznSì uno in HEVC ce n'è. E' il canale test che sta ad LCN 200
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed i canali di Sky e daznSì uno in HEVC ce n'è. E' il canale test che sta ad LCN 200
Se vedi i canali HD anche dopo il 21 dicembre continuerai a vederli per adesso canali HEVC non ce ne sono
Grazie Laterale, a questo non avevo pensato.Se non hai la TV adatta a HEVC, i canali Sky e DAZN proprio non compaiono nella lista canali... quindi vanno bene per il controllo![]()
Il discorso si pone solo se ti interessa uno specifico canale a pagamento.... ma in futuro diventeranno tutti HEVC e quindi dovrò prendere il decoder/cambiare la TV ? Se si, c'è già una data ?
Quei canali non sono visibili dai normali televisori devono essere decriptati dai decoder Sky.Il discorso si pone solo se ti interessa uno specifico canale a pagamento.
Non c'è nessuna data e nemmeno previsione.
tilson ha scritto "tutti HEVC".Il discorso si pone solo se ti interessa uno specifico canale a pagamento.
In futuro si ma non in un futuro recente [emoji6]Grazie molte, ma in futuro diventeranno tutti HEVC e quindi dovrò prendere il decoder/cambiare la TV ? Se si, c'è già una data ?
Grazie Il nuovo Pantani, non lo sapevo.Quei canali non sono visibili dai normali televisori devono essere decriptati dai decoder Sky.
Cosa cambia?tilson ha scritto "tutti HEVC".
Prego [emoji6] servono da "backup" in caso di problemi di linea/satellite.Grazie Il nuovo Pantani, non lo sapevo.
Cosa cambia?
Ho precisato che HEVC diventa determinante se interessa uno specifico canale.
Nessuno può dire oggi se e quanto si diffonderà HEVC.
ERCOLINO, io da molti post ho detto, che questa discussione ha esaurito gli argomenti e si può chiudere...Ragazzi stiamo andando OT
Cavolo non ci si riesce proprio a non far andare OT le discussioni