In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poca roba Milazzo rispetto a quelle che si prevedevano
Ma Tgs ha spento in tutta la regione?

In attesa della lista definitiva, nel post n.4 di questa discussione ho cominciato a scrivere un elenco provvisorio delle rottamazioni spontanee.
Lo inserisco anche qui:

PIEMONTE

VALLE D'AOSTA

LOMBARDIA
- Vco Azzurra TV (UHF 39)
- Telestar (UHF 41) ?

TRENTINO ALTO-ADIGE

VENETO

FRIULI VENEZIA-GIULIA

EMILIA-ROMAGNA
- Di.tv (VHF 5 - Piacenza / VHF 6 - Bologna / UHF 32 - Modena / UHF 34 - Ferrara / UHF 41 - Romagna / UHF 43 - Parma)
- Canale 9 (UHF 23)
- Telestudio Modena (UHF 43)
- Canale 11 (UHF 43)

LIGURIA
- ABC (UHF 25)
- Telecittà (UHF 41)

TOSCANA
- TVR Voxson (VHF 10 - Lucca / UHF 31)
- Retesole (UHF 21 - Grosseto e Siena)
- Italia 7 (UHF 46)
- ABC (UHF 53 - Arezzo, Firenze, Pistoia, Prato e Siena)

UMBRIA
- Retesole (UHF 21)
- T9 (UHF 27)
- Tele Radio Gubbio (UHF 28 - 35)
- ABC (UHF 43)
- Italia 7 (UHF 46)

MARCHE

LAZIO
- TVR Voxson (UHF 21)
- Retesole (UHF 21 - Viterbo / UHF 24 - Roma / UHF 27 - Frosinone, Latina e Roma)
- T9 (UHF 43 / 44 - Viterbo)
- Fuorionda (Rainbow Media) (UHF 45 - Viterbo) ?
- Rete Oro (UHF 51 - Frosinone e Rieti)
- Napoli Tivu (UHF 53 - Frosinone) ?

ABRUZZO
TVR Voxson (UHF 39)

MOLISE

CAMPANIA

PUGLIA

BASILICATA

CALABRIA

SICILIA
- TGS (UHF 22)
- Tremedia (UHF 53) ?

SARDEGNA

Ottimo lavoro! Forse in Liguria andrebbe aggiunto Antenna Blu TV (UHF 34): il canale principale risulta venduto a Gold TV e il mux ora dovrebbe essere spento.

Mi ppare siano spenti da tempo ma non so se rottamati
Ma Extra tv a chi faceva riferimento?

In attesa della lista definitiva, nel post n.4 di questa discussione ho cominciato a scrivere un elenco provvisorio delle rottamazioni spontanee.
Lo inserisco anche qui:

LAZIO
- TVR Voxson (UHF 21)
- Retesole (UHF 21 - Viterbo / UHF 24 - Roma / UHF 27 - Frosinone, Latina e Roma)
- T9 (UHF 43 / 44 - Viterbo)
- Fuorionda (Rainbow Media) (UHF 45 - Viterbo) ?
- Rete Oro (UHF 51 - Frosinone e Rieti)
- Napoli Tivu (UHF 53 - Frosinone) ?

Il 45 Rainbow Media a Viterbo ha rottamato!

Ci sono altre rottamazioni storiche in ballo. Se va bene il termine slitta a fine agosto

L'elenco dei rottamati non è ancora uscito e quindi diventano tutti pour parler... credo che un operatore che la rete spenta da anni attendesse solo la fase del rilascio volontario per fare cassa. Ma credo che sia tutto ancora molto prematuro

L'elenco dei rottamati non è ancora uscito e quindi diventano tutti pour parler... credo che un operatore che la rete spenta da anni attendesse solo la fase del rilascio volontario per fare cassa. Ma credo che sia tutto ancora molto prematuro
A ok grazie sempre molto gentile

Qui in Basilicata penso rottami Teleuno. Ha spento proprio in coincidenza con il bando Rottamazione. Però potrebbe essere anche un guasto dato che ha solo 2 impianti.

Il 45 Rainbow Media a Viterbo ha rottamato!
Grazie :)

Con queste morti in liguria potrebbero tranquillamente riallocare 51 e 53 senza bisogno di contenziosi per spegnimento.
Infatti, però consiglierei a 7Gold di rottamare spontaneamente il 24 a rischio con la Corsica e cercare di ottenere il 41 se vuole riposizionare il mux Telestar

Intanto, dopo aver letto il seguente post https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=6575507&viewfull=1#post6575507, aggiungo anche Napoli Tivu in Campania nell'elenco

Grazie :)

Infatti, però consiglierei a 7Gold di rottamare spontaneamente il 24 a rischio con la Corsica e cercare di ottenere il 41 se vuole riposizionare il mux Telestar

Intanto, dopo aver letto il seguente post https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=6575507&viewfull=1#post6575507, aggiungo anche Napoli Tivu in Campania nell'elenco

Nelle Marche si vociferano le seguenti dismissioni:

1) mux RTM (22 UHF - l’omonima emittente è già ritrasmessa anche dal mux di TvCentroMarche e da quello di VideoTolentino), 2) mux VideoTolentino (23 UHF, Canale 14 Marche già ritrasmesso anche dal mux-RTM), 3) VeraTv (41 UHF - questa specifica emittente è da poco entrata nel mux Beta SpA-TVRS), 4) Tele2000 (24 UHF / L’emittente urbinate è comunque già convogliata da tempo dal mux di TvCentroMarche). Più in forse il mezzo mux di e’tv Marche: nelle Marche nord trasmette su un canale coordinato internazionalmente, il 42 UHF; probabile che rottami solo le Marche Sud sul 33 UHF. Ètv è comunque già trasmessa dal mux di Beta S.p.A.-TVRS (43 UHF).
Nessuna voce invece sulle sorti del Mux di Teleadriatica (7Gold) -canale 46 UHF: nelle Marche la syndacation è l’unica a non essere trasmessa da un mux non proprietario.

Preciso che sono solo voci di corridoio che girano con insistenza nell’ambiente, non c’è nulla di ufficiale. Sarà poi davvero interessante sapere che fine farà la diffusione dtt di San Marino-Rtv, oggi sul 51 UHF...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso