Ah certo, avevo visto il 51 ma non avevo visto le città.Il 53 di Roma non l'ho aggiunto in questa lista, perché era da spegnere obbligatoriamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah certo, avevo visto il 51 ma non avevo visto le città.Il 53 di Roma non l'ho aggiunto in questa lista, perché era da spegnere obbligatoriamente
Hai ragione, ora ho sistematoIl Mux Telestar Lombardia è sul 41, non sul 45
Ancora noMa Tgs ha spento in tutta la regione?
Tele Giornale di Sicilia - TGSscusate ma IL tgs che cos'e' grazie della risposta.
In attesa della lista definitiva, nel post n.4 di questa discussione ho cominciato a scrivere un elenco provvisorio delle rottamazioni spontanee.
Lo inserisco anche qui:
PIEMONTE
VALLE D'AOSTA
LOMBARDIA
- Vco Azzurra TV (UHF 39)
- Telestar (UHF 41) ?
TRENTINO ALTO-ADIGE
VENETO
FRIULI VENEZIA-GIULIA
EMILIA-ROMAGNA
- Di.tv (VHF 5 - Piacenza / VHF 6 - Bologna / UHF 32 - Modena / UHF 34 - Ferrara / UHF 41 - Romagna / UHF 43 - Parma)
- Canale 9 (UHF 23)
- Telestudio Modena (UHF 43)
- Canale 11 (UHF 43)
LIGURIA
- ABC (UHF 25)
- Telecittà (UHF 41)
TOSCANA
- TVR Voxson (VHF 10 - Lucca / UHF 31)
- Retesole (UHF 21 - Grosseto e Siena)
- Italia 7 (UHF 46)
- ABC (UHF 53 - Arezzo, Firenze, Pistoia, Prato e Siena)
UMBRIA
- Retesole (UHF 21)
- T9 (UHF 27)
- Tele Radio Gubbio (UHF 28 - 35)
- ABC (UHF 43)
- Italia 7 (UHF 46)
MARCHE
LAZIO
- TVR Voxson (UHF 21)
- Retesole (UHF 21 - Viterbo / UHF 24 - Roma / UHF 27 - Frosinone, Latina e Roma)
- T9 (UHF 43 / 44 - Viterbo)
- Fuorionda (Rainbow Media) (UHF 45 - Viterbo) ?
- Rete Oro (UHF 51 - Frosinone e Rieti)
- Napoli Tivu (UHF 53 - Frosinone) ?
ABRUZZO
TVR Voxson (UHF 39)
MOLISE
CAMPANIA
PUGLIA
BASILICATA
CALABRIA
SICILIA
- TGS (UHF 22)
- Tremedia (UHF 53) ?
SARDEGNA
GrazieOttimo lavoro! Forse in Liguria andrebbe aggiunto Antenna Blu TV (UHF 34): il canale principale risulta venduto a Gold TV e il mux ora dovrebbe essere spento.
In attesa della lista definitiva, nel post n.4 di questa discussione ho cominciato a scrivere un elenco provvisorio delle rottamazioni spontanee.
Lo inserisco anche qui:
LAZIO
- TVR Voxson (UHF 21)
- Retesole (UHF 21 - Viterbo / UHF 24 - Roma / UHF 27 - Frosinone, Latina e Roma)
- T9 (UHF 43 / 44 - Viterbo)
- Fuorionda (Rainbow Media) (UHF 45 - Viterbo) ?
- Rete Oro (UHF 51 - Frosinone e Rieti)
- Napoli Tivu (UHF 53 - Frosinone) ?
Il 45 Rainbow Media a Viterbo ha rottamato!
Grazie
Per Antenna Blu è arrivata la conferma ufficiale: http://www.farodiroma.it/la-crisi-n...eLRBqn62VTmav4sSg5FgA39ywY6FGixitZ0ibIIvX5fhM
Otg Tv che tu sappia ma anche extra TV ha rottamato la sua frequenza sul ch 39 in provincia di Frosinone?Ci sono altre rottamazioni storiche in ballo. Se va bene il termine slitta a fine agosto
A ok grazie sempre molto gentileL'elenco dei rottamati non è ancora uscito e quindi diventano tutti pour parler... credo che un operatore che la rete spenta da anni attendesse solo la fase del rilascio volontario per fare cassa. Ma credo che sia tutto ancora molto prematuro
GrazieIl 45 Rainbow Media a Viterbo ha rottamato!
Infatti, però consiglierei a 7Gold di rottamare spontaneamente il 24 a rischio con la Corsica e cercare di ottenere il 41 se vuole riposizionare il mux TelestarCon queste morti in liguria potrebbero tranquillamente riallocare 51 e 53 senza bisogno di contenziosi per spegnimento.
Grazie
Infatti, però consiglierei a 7Gold di rottamare spontaneamente il 24 a rischio con la Corsica e cercare di ottenere il 41 se vuole riposizionare il mux Telestar
Intanto, dopo aver letto il seguente post https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=6575507&viewfull=1#post6575507, aggiungo anche Napoli Tivu in Campania nell'elenco