Piattaforme Alternative

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi sapete se a breve o comunque si stia lavorando per una piattaforma alternativa a S*Y come era un tempo tra D+e Stream o sulla scia del broadcaster SitCom che con Planet a mollato S*y se non ho capito male anche Jimmy abbandona s*y ma non so se e una bufala o se ho capito male io:icon_bounce:

Non penso che in Italia vedrai presto un alternativa satellitare a Sky, se ti va bene puoi farti il DTT ma i programmi e contenuti a parte il calcio e i film sono pochi senza contare che alla fine rischi di pagare piu' di quanto pagheresti Sky...

Poi un altra cosa perche' scrivi S*y e non Sky ??? Puoi scrivere benissimo Sky perche' non c'e' nessun problema....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Digitsatmania ha scritto:
Salve ragazzi sapete se a breve o comunque si stia lavorando per una piattaforma alternativa a S*Y come era un tempo tra D+e Stream o sulla scia del broadcaster SitCom che con Planet a mollato S*y se non ho capito male anche Jimmy abbandona s*y ma non so se e una bufala o se ho capito male io:icon_bounce:

Piattaforma alternativa ? Il "Trio delle Meraviglie" ha lavorato tanto per creare una situazione di monopolio, che credo proprio che a breve termine non se ne parla nemmeno (anche se sarebbe auspicabile...).

Credo che in questo momento il Paese ha bisogno di cose più urgenti, che non una doppia piattaforma satellitare...La sinistra farà altro (se lo farà...).

Ciao.

loso che con il Dtt spendi quanto si fa con SKY ma su sky c'e troppa gente delusa dei contenuti(ad esempio film replicati piu volte canali che trasmettono lo stesso film a distanza di mezzora o giu di li...)e decoder scadenti...per non parlare che i decoder sono blindati senza permettere di memorizzare altri canali italiani o esteri insomma ce poca scelta per non parlare che all'interno dei vari pacchetti ci sono canali in lingua inglese insomma per me sono cose da rivedere...

loso che con il Dtt spendi quanto si fa con SKY ma su sky c'e troppa gente delusa dei contenuti(ad esempio film replicati piu volte canali che trasmettono lo stesso film a distanza di mezzora o giu di li...)e decoder scadenti...per non parlare che i decoder sono blindati senza permettere di memorizzare altri canali italiani o esteri insomma ce poca scelta per non parlare che all'interno dei vari pacchetti ci sono canali in lingua inglese insomma per me sono cose da rivedere...

Beh io ti consiglio di prenderti da qualche parte uno Sky magazine e ti leggi i programmi che danno, molte volte le proteste sono un pretesto oppure non soddisfano quello che piace ad una determinata persona.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: non so se c'e' ancora la promozione prova Sky, prova a guardare nel loro sito...

non per difendere sky(ci mancherebbe!! )pero non tutto quello che hai detto ,secondo me ,è vero ,incominciando dal film ripetuto dopo un ora questo succede in un canale fatto apposta,cioe cè sky cinema uno e sky cinema 2 replica il film un ora dopo (questo appositamente x chi ha perso l'inizio del film)i decoder questo è vero sono scadenti.ma non è vero che non si possano aggiungere oltre 300 canali "extra"e per finire all'interno dei pacchetti ,ci sono canali stranieri ma sono tutti "italianizzati,vedi :gxt discovery,fx , E ,e i vari fox etc quindi secondo me ti hanno dato informazioni "di parte"se puoi fatti un giretto nel sito oppure come ti hanno consigliato leggiti sky magazine e poi tira le conclusioni , ciaooooo

Indietro
Alto Basso