Piccola imperfezione frontalino 7020hd è normale ?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
ciao scrivo a voi possessori del dm7020hd se è normale quest imperfezione del frontalino che si nota nel punto che ho indicato nella foto caricata su imageshack, nel mio dm7020hd su quel punto di contro luce si nota un avvallamento della plastica tra lo spacco del apertura del frontalino ci sono due avvallamenti della plastica a destra e sinistra di controluce si notano, ho provato a fare una foto ma non rende il difetto in foto per tanto ho caricato la foto di un dm7020hd per far capire la zona dove noto quest avvallamento , visto che ho ancora pochi di giorni per la sostituzione e sto testando e vedendo i difetti di questo gioiellino potete vedere sul vostro dm7020hd se è proprio fatta cosi la plastica in quella zona o se è il mio dream che ha quel difetto frontale, questa è la foto indicativa del punto

http://imageshack.us/photo/my-images/31/0df77b363087.jpg/

ho messo il cerchio rosso per indicare la zona, ovviamente quello spacco è normale ma di contro luce affianco allo spacco un po a destra e sinistra si nota un imperfezione di plastica controllate se è normale se vedete quest imperfezione nei vostri dream , sono un tipo preciso sul estetica del decoder perchè per me il decoder oltre a funzionare deve essere perfetto anche come estetica avendolo pagato molto con i soldi messi da parte

RoyalPains ha scritto:
sono un tipo preciso sul estetica del decoder perchè per me il decoder oltre a funzionare deve essere perfetto anche come estetica avendolo pagato molto con i soldi messi da parte

..allora con la dream-multimedia sei capitato male... :D mettiti l'animo in pace..

Indietro
Alto Basso