Piccola informazione su antenna esterna amplificata

bhè allora facciamo parte di quella ristretta comunità di cu......i che riescono a prendere il digitale terrestre con una semplice antenna interna. A parte questo quale antenna mi consigliate? Vorrei prendere qualcosa di carino ma se mi dite che dopo i 36db non cambia nulla prendo una cobra o meleconi da 38db(si trova solo quella qui) da 13€ e amen.

aeroxdefocu ha scritto:
bhè allora facciamo parte di quella ristretta comunità di cu......i che riescono a prendere il digitale terrestre con una semplice antenna interna. A parte questo quale antenna mi consigliate? Vorrei prendere qualcosa di carino ma se mi dite che dopo i 36db non cambia nulla prendo una cobra o meleconi da 38db(si trova solo quella qui) da 13€ e amen.

A questo punto 36/38 dB bastano e spendi il meno possibile.

Ho pensato una cosa...vado a prendere la meleconi da 38db e vedo un pò come va, se vedo che potrei sfruttare ancora di più il segnale la cambio con una da 43db in negozio. Che ne dite?

aeroxdefocu ha scritto:
Ho pensato una cosa...vado a prendere la meleconi da 38db e vedo un pò come va, se vedo che potrei sfruttare ancora di più il segnale la cambio con una da 43db in negozio. Che ne dite?

Andrà bene quella da 38 dB. Ciao!

ragazzi finalmente c'è l'ho fatta! alla fine ho preso una cobra prestige da 43db perchè era rimasta solo quella in negozio. Prendo tutto perfettamente con una qualità molto buona, di giorno ho una quantità di segnale di 80-82 sulla rai e sui 65-70 sui canali mediaset questa sera c'è un pò di nebbia e ho un pò difficoltà nel prendere mediaset ma credo che non posso chiedere altroda questa antenna! Grazie mille ragazzi per i consigli utili che mi avete dato

Indietro
Alto Basso