Piccola riflessione sulla serie B

Dove sono tutti quelli che sia lamentavano che fra le 4 non hanno messo la Salernitana? Meno male che non l'hanno fatto! :badgrin:

Però le ultime giornate potevano cercare (se contrattualmente lo possono fare) di trasmettere qualche gara in più, penso a dahlia calcio 5. La B di quest'anno è particolare, domani contano tutte le partite ed alcune gare molto importanti (penso a Cesena-Modena e Cittadella-Crotone) sarebbe stato più bello vederle per intero e non sul mosaico.
Poi all'ultima giornata (dipenderà dai risultati di domenica) essendo obbligati a trasmettere le solite 4 rischiano di trasmettere per intero gare con scarso significato...

Hai ragione, in effetti le partite di Lecce e Reggina rischiano di esser inutili ai fini della classifica. Fecero così anche l'anno scorso con la trasmissione inutile delle partite del Bari già promosso da alcune giornate. Magari la vorranno mandare in onda lo stesso per far vedere la festa promozione del Lecce.

allora qui mi sorge il dubbio che la serie B sia più una costrizione del tipo "perchè lo devono fare", più che avere un altro tipo di fondamento "lo facciamo per i telespettatori"

stivlato ha scritto:
allora qui mi sorge il dubbio che la serie B sia più una costrizione del tipo "perchè lo devono fare", più che avere un altro tipo di fondamento "lo facciamo per i telespettatori"
Secondome hanno deciso di scegliere 4 squadre fisse per accaparrarsi dei telespettatori sicuri.

la serie B è xfetta ora vi spiego
SKY costa troppo quindi giustamente uno si fà dahlia x la serie B
dahlia trasmette
anticipi
posticipi
mosaico
4 partite del sabato
io x soli 12 euro al mese vedo un sacco di partite e si vedono molto bene...
SKY x ben 520 euro all'anno fà vedere di più certo ma guardate che differenza
DAHLIA TV 144 EURO ALL'ANNO
SKY 520 EURO ALL'ANNO
520-144 uguale 376 euro all'anno di differenza
il mosaico è xfetto
io ho una domanda dahlia le trasmette le partite o del grosseto del frosinone???

stivlato ha scritto:

Leggete i bandi e i pacchetti che sono stati acquistati prima di scrivere,non è una critica solo a te ma a tutti quelli che mi hanno fatto ripetere queste cose molte volte perchè pigri di leggere tutto il papiello dei bandi di gara fatti dalla Lega.

scusate ma sarà il solito supermosaico oppure ci sarà finalmente un diretta gol alla premium e alla sky ?????????

non ci sarà nessun tipo di mosaico,rimane tutto come adesso,senza Brignolato e Nesti che sono stati licenziati.

ste88napoli ha scritto:
scusate ma sarà il solito supermosaico oppure ci sarà finalmente un diretta gol alla premium e alla sky ?????????

Sarà il solito mosaico forse con qualche piccola novità ma non credo che sarà come Diretta Premium o come quello di Sky.

vincenzo ilardi ha scritto:
Leggete i bandi e i pacchetti che sono stati acquistati prima di scrivere,non è una critica solo a te ma a tutti quelli che mi hanno fatto ripetere queste cose molte volte perchè pigri di leggere tutto il papiello dei bandi di gara fatti dalla Lega.

O.T.
Guarda che questo è un forum, non l'ufficio centrale della lega calcio e non di certo noi mica ce le immaginiamo queste cose.
Se non ti va di ripeterle le cose mica sei costretto a scrivere, non ti obbliga nessuno.
Poi se qualcuno ti chiede la fonte è perchè anche io posso scrivere che il prossimo anno la squadra "tal dei tali" sarà trasmessa in tv, inventandomi una baggianata.
Forse non tutti sono informati come te, mio sommo.

Ritornando in tema di serie B
Secondo voi il prossimo anno ci sarà una differente gestione dei diritti?

Indietro
Alto Basso