Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho capito, ma i provider tv italiani non saranno mai disposti a togliere i loghi.Dingo 67 ha scritto:Ormai non stiamo parlando più di nulla in quanto è assodato che i semafori non saranno fissi per tutta la durata della trasmissione, ma questo non toglie che dovrebbe essere prioritario per provider televisivi evitare di mettere a schermo cose che vanno contro le indicazione di chi produce gli apparecchi atti a fruire dei loro servizi![]()
non credo che tutti siano abbonati a MP e riescano a vedere Premium Cinema HD...reese ha scritto:Con l'avvento di Premium Cinema HD i film vengono mantenuti nel formato originale, anche quelli (esempio: Arma Letale) vecchi di cui arrivano nuovi e fiammanti master HD.
La soluzione ci potrebbe anche essereDingo 67 ha scritto:Io quando pontifico non causo 300 e passa post basati sul nulla![]()
Non c'è nessuna epg al momento sul satellitepietrino82 ha scritto:Un'altra bella rivoluzione è quella dell'EPG ripristinata sui canali mediaset trasmessi sul satellite
grazie
infatti tanto mistero per una cosa veramente.....................................goblin ha scritto:Non saprei dire se è una rivoluzione televisiva!
Diciamo che è una piccola rivoluzione televisiva!!
Meglio dire che è una impercettibile rivoluzione televisiva!!!
Per rivoluzione televisive io intendo VERE rivoluzioni!
Tanto mistero per cosi' poco....
ps ho espresso il mio pensiero!
spero di esser libero di farlo GRAZIE!
Con tutto il rispetto, ma personalmente preferisco ringraziare l'utente Alex B, è stato lui ad avvisarci di questo "avvenimento" dopo 150 (!) post di ca**ate basate sul nulla. Probabilmente per te sarà stato diverso, ma con un post del genere non mi sono sentito partecipe di nulla. Ma qualcuno ha pensato ai lettori che sono arrivati domenica sera attratti da un titolo del genere e dopo essersi sorbiti 150 post di nullità non hanno trovato risposta al quesito? Tre giorni di suspense e misteri per un bollino poi... Se reese non avesse aperto questo 3d probabilmente non ci sarebbe neanche stato un 3d dedicato all'argomento.VIANELLO_85 ha scritto:La soluzione ci potrebbe anche essere
Se reese vuole anticipare qualcosa, posta e chiudiamo il 3d.
Alle volte noi ci facciamo delle seghe mentali mostruose, vedasi alcuni post, per poi rimanerci male perchè con queste cose si viaggia tanto con la fantasia.
Comunque da parte mia ringrazio reese per averci fatto partecipi, avvisandoci di questo avvenimento
Con questo vorrei chiudere qui la "polemica" sui loghi![]()
*Supernino ha scritto:Con tutto il rispetto, ma personalmente preferisco ringraziare l'utente Alex B, è stato lui ad avvisarci di questo "avvenimento" dopo 150 (!) post di ca**ate basate sul nulla. Probabilmente per te sarà stato diverso, ma con un post del genere non mi sono sentito partecipe di nulla. Ma qualcuno ha pensato ai lettori che sono arrivati domenica sera attratti da un titolo del genere e dopo essersi sorbiti 150 post di nullità non hanno trovato risposta al quesito? Tre giorni di suspense e misteri per un bollino poi... Se reese non avesse aperto questo 3d probabilmente non ci sarebbe neanche stato un 3d dedicato all'argomento.
Va bene (l'ho già detto prima) finire questa "polemica" subito e non andare oltre, ma mi auguro fortemente che una cosa del genere non si ripeta in futuro. Dal tuo post sembra quasi che iniziative del genere debbano essere incoraggiate. Spero di aver interpretato male...
2012tv ha scritto:Reese per favore evita ulteriori commenti