Piccola rivoluzione Mediaset dal 04/10/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse è questa la piccola rivoluzione?....anke se le date nn corrispondono!!!!

reese ha scritto:
La data non l'ho messa io. A Digital Forum devono risparmiare, e riciclano in calendario...

:D

Su daiii, dicci almeno l'argomento in generale :icon_rolleyes:

:D :D

Nuovi bumpers mi sa proprio di no... dato che reese parla di tutte le reti e quelli di Rete4 li hanno appena cambiati!!

Lunedì. E non vivetela così male...è pur sempre televisione

In teoria si parla da più di un anno del restyling del logo di "Italia1"... che avrebbe dovuto perdere la losanga, ma (per fortuna) non l'hanno mai fatto.

Già un po' rimpiango il biscione integrale e il RETE4 giallo acceso... almeno i loghi Mediaset che rimangano uno scoglio in mezzo al mare. :D

si inventeranno qualcosa per i 30 anni di Canale5?

tutto in 16:9 la butto li

Piersilvio diventa presidente di Mediaset?
Ghghgh.
:lol:

Non si sa se sarà un cambiamento di assetto strategico o solo di loghi o simili.
Altra ipotesi, versioni HD di Rete4, Canale5 e Italia1 anche nelle zone non ancora di switch off, tanto ormai manca poco, si spera...

Curiosiiiiiiiiiii. Dai, cosa volete che sia aspettare lunedì???

(chi si aggrega per un'operazione di spionaggio a mediaset per vedere di che si tratta? che sino a lunedì non resisto)
:lol: :lol: :lol:

JackLemmon ha scritto:
Piersilvio diventa presidente di Mediaset?
Ghghgh.
:lol:

Non si sa se sarà un cambiamento di assetto strategico o solo di loghi o simili.
Altra ipotesi, versioni HD di Rete4, Canale5 e Italia1 anche nelle zone non ancora di switch off, tanto ormai manca poco, si spera...

o magari iniziano le trasmissioni in HD nativo! :icon_rolleyes:
Magariiiiii:doubt: :D

Mah visto che siamo sempre gli ultimi a sapere le novità, potrebbe anche essere che venga lanciato qualche nuovo canale di Mediaset, tipo BIS o altro canale tipo All News. :eusa_think:

reese ha scritto:
Oh, scherzavo...
:lol: :lol: :lol:

100
100
100

:D :D :D

Comunque sempre meglio Ok il prezzo è giusto che tanti altri quiz che infestano la tv in questo periodo...Fossi in voi ci penserei seriamente a riproporlo...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso