piccoli bug??

Renzosat

Digital-Forum Silver Master
ho da poco preso un 800 (bella macchina) la sto testando piano piano .primi piccole incomprensioni (alemno per me) :il motore non funziona ossia istallato il setting di lorenzo su nabilo sembra andare in giro per i cavoli suoi ,devo riprenderlo sempre se cambio satellite (che comunque non piglia in pieno) ho messo le coordinate (ho anche un 7020 che va da dio)ma sembra non gliene freghi poi molto perche fa tutto alla c....o di cane e questo è il primo .Secondo.il blocco canali (parental control) lo fa su un canale alla volta?????????e che cosa è la lista nera o bianca???????????'perche non blocca una intera lista???????le ho provate tutte ma alla fine ho desistito ,premetto che ho aggiunto alla nabilo black hole anche il secondstage ,sono peccati di gioventu??? o sono io che con enigma 2 non ci capisco na mazza?????????:D :D :D :D ciaoo

Ciao,il motore in modalita' usals viene gestito perfettamente (SM3D12 nel mio caso),mentre il parental control non l'ho mai usato.
Sto usando anche io la Black hole 0.9.
Io mi sono limitato nella schermata iniziale di impostazioni a settare su "configurazione tuner" => semplice => motore => coordinate.Le coordinate sono quelle che ho impostato anche sul 7025 ed altri decoder.
Se hai bisogno ci sentiamo in MSN o pm.
Ciao.

oggi mi cimento e riprovo ...speriamo bene grazie delle info ,se avro bisogno ti contattero via msn (grazie della disponibilita):D :D :D :D

riprovato rimesso i dati long e lat e caricato un setting di vhannibal ...................stessa cosa non va su astra o se ci va non la piglia ,e poi quando dovesse casomai ritornare su hb ........col piffero!!!!!lo devo sempre riportare nel menu config motore ............................che dire!!:happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

Io uso due Stab 120 e il tuto funge benissimo :evil5: per quanto riguarda il parental se metti lista nera ti blocca i canali hard che nei vari setting sono già evidenziati in rosso mentre se evidenzi la lista bianca significa che il parental è per tutti i canali.

motore come lanzone ,stab 120 ,con drream 7020 tutto ok con il' 800 non ci riesco .................msn??????????????:D :D

Cosa intendi per parental control su un canale alla volta?
Il blocco lo gestisce come gli altri dreambox.

ciao Angy ben trovato ,come ho detto ho impostato una lista (forse era la bianca) e quando sono andato a vedere un canale xxx mi ha chiesto la psw lo messo e cambiando canale me lo ha richiesto ,in pratica su ogni canale della lista mi dava da impostare la psw (ripeto non ricordo se nera o bianca)solo che in ambi 2 le opzioni(bianca o nera) la cartella adulti non è sparita (come nel 7020) bohhhhhhhhhh ciaoo Angy!!!:D :D :D

Renzosat ha scritto:
riprovato rimesso i dati long e lat e caricato un setting di vhannibal ...................stessa cosa non va su astra o se ci va non la piglia ,e poi quando dovesse casomai ritornare su hb ........col piffero!!!!!lo devo sempre riportare nel menu config motore ............................che dire!!:happy3: :happy3: :happy3: :happy3:
Quando entri nel menu tuner in basso (l'ultima voce visibile) metti la latitudine, se vai giù con le frecce del telecomando ti trovi altre 2 voci, una in particolare è l'USALS, forse hai impostato NO.

Imposta nei settaggi blacklist e poi la password.
L'opzione per sparire l'intero bouquet non c'è, per il resto è normale che ti chieda la password ogni canale, anche nel 7020 era così, a meno che tu non usavi la EDG Nemesis che prevede nel blu panel l'opzione per sbloccarli tutti digitando la password una sola volta.

in effetti cosi è ,nel 7020 una volta attivato il parental control la lista adulti sparisce,per ricomparire solo attivando la chiave e ogni canale avra un lucchetto aperto ,cosa che in E2 non ce :D mi abituero ciaoo

Indietro
Alto Basso