Piccolo impianto per TV

Need for mito

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti

Ho messo in camera da letto il mio vecchi tv da 42pollici LCD, era un buon televisore ma ormai ha fatto il suo tempo, ma va e me lo tengo, l'unico problema è l'audio che è veramente scandaloso... Vorrei spendere due lire per comprarmi un impiantino, non mi interessa ne il sub o le casse posteriori, tanto ci guardo solo la TV la sera prima di addormentarmi... cosa potrei comprare? avete nulla da consigliarmi? il Budjet è "meno spendo meglio sto'" ovviamente nel limite della decenza sonora :)
Grazie a tutti

se ha un uscita cuffie puoi prendere quei sistemi 2+1 , composti da un piccolo sub e due casse piccole. variano di prezzo dai 35 euro fino ad arrivare anche a 90 ma in quest' ultimo caso hanno alcune funzioni in piu'.

se ha un uscita cuffie puoi prendere quei sistemi 2+1 , composti da un piccolo sub e due casse piccole. variano di prezzo dai 35 euro fino ad arrivare anche a 90 ma in quest' ultimo caso hanno alcune funzioni in piu'.

Perfetto grazie, e come si chiama questa uscita?

di solito sulla tv e' un piccolo buchino con il simbolo delle cuffie, comunque e' conosciuta come uscita jack 3,5 mm

Indietro
Alto Basso