Piccolo inconveniente con Outlook 2007

raf720

Digital-Forum Master
Salve a tutti!
Vorrei chiedere una cosa a chi ne sa molto più di me: come mai, quando clicco sul pulsante "Rispondi" per replicare, appunto, a quella determinata e-mail, poi non mi viene data la possibilità di usare alcune opzioni (come ad esempio il grassetto o il tipo e il colore dei caratteri, tanto per citarne solo qualcuna)? Per poter utilizzare queste opzioni, devo creare un' e-mail nuova, mentre se voglio rispondere ad una che mi è appena arrivata, non ci riesco...Spero di essere stato chiaro e di ricevere un vostro aiuto. Grazie e complimenti per questo splendido forum!

Spero di aver ben compreso : quando rispondi vai su opzioni e anziché testo normale scegli html ... dovresti riavere a tua disposizione la possibilità di formattare il testo a tuo piacimento

...Infatti hai ragione walter.d!! Anche se non ho compreso bene perché si deve adottare questa piccola contromisura...naturalmente la mia risposta arriverà correttamente a destinazione, giusto? Grazie davvero per il tuo preziosissimo aiuto! ;)

Indietro
Alto Basso