• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piccolo problema TS6010HD Stealth con le registrazioni su USB.

ElRicky922

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
1.862
Località
Provincia di Brescia
Apro questa discussione per chiedervi un piccolo aiuto.
Ho comprato da poco il decoder TS6010HD Stealth per poter registrare i programmi televisivi.
Per registrare ho una chiavetta TDK TF10 da 32 gb. Quando registro un programma, sul decoder lo visualizzo tutto senza problemi, mentre quando collego la chiavetta al PC trovo, in una cartella chiamata HBPVR, 4 files:
- un video AVCHD del programma registrato, che apro senza problemi con WMP, ma dura solo 22 minuti circa.
- due files MTS, uno .mts1, il secondo .mts2, che non riesco ad aprire con nessun programma.
- Un file blocco note chiamato MM_PLAY_TIME.

Come posso vedere sul PC la registrazione integrale?
Devo trovare un programma per aprire il files MTS? Con quale programma lo posso fare?
Mi scuso per il disturbo e spero che mi possiate dare una mano ;)
 
- due files MTS, uno .mts1, il secondo .mts2, che non riesco ad aprire con nessun programma.

Ciao, devi rinominare l'estensione .mts1 o .mts2 in .mts

Probabilmente dovrai cambiare anche il nome del file perchè ti dirà che esiste già, infatti i pezzi della registrazione hanno

nome.mts1
nome.mts2
nome.mts3
nome.mts4

Tu dovrai rinominarli così

nome1.mts
nome2.mts
nome3.mts
nome4.mts
 
Ciao a tutti, riesumo questa discussione perchè ho un problema con questo ricevitore comprato da poco. In pratica effettua le registrazioni manualmente (premendo il tasto rec) ma non da programmazione. All'ora stabilita il decoder si accende e anche la chiavetta usb lampeggia come se stesse scrivendo qualcosa, al termine della programmazione però non trovo nella lista pvr i file registrati. Vorrei capire se è un difetto del mio esemplare, sapete darmi consigli?
 
Indietro
Alto Basso