salve a tutti.. mi sono appena registrata, e non so nemmeno se questo è il topic giusto, da un mese e mezzo ho un bel problemino con sky, l'assistenza tecnica e gli stessi tecnici.. magari potete aiutarmi, poichè probabilmente è soltanto un problemino stupido, però sono quasi due mesi che non usufruisco del servizio e continuo a pagare
Un paio di mesi fa, il mio decoder My sky HD ha cominciato a dare qualche segno di squilibrio, nel senso che mi faceva vedere soltanto i canali +1, e non quelli in diretta normale, e mi succedeva soprattutto con i canali di Cinema, ho pensato fosse semplicemente un periodo in cui sky aggiornava qualcosa e quindi non ho fatto presente niente, dopo 10 giorni il mio decoder non dava più segni di vita, e quindi ho chiamato l'assistenza clienti presentando il problema, mi hanno consigliato di chiamare il tecnico! Fatto ciò, mi hanno dato appuntamento per venerdì 8 luglio alle ore 13. Mi arriva una telefonata alle 10.30 di quel giorno dove gli stessi tecnici mi chiedevano di rientrare a casa da lavoro
poichè a loro era arrivata la segnalazione per quell'orario, ed io ovviamente ho risposto che era impossibile da parte mia rientrare a quell'ora
e loro mi hanno detto di chiamare al negozio.
ho chiamato al negozio e mi hanno risposto che mi avrebbero ricontattato in giornata per riprendere appuntamento... per tutta la giornata di venerdì, sabato e lunedì 11 luglio nessuno si è fatto vivo!!!!!!!!!!!!!!!!
Innervosita da questo, ho richiamato l'assistenza clienti ed ho rispiegato il problema, l'operatore ha provato a farmi fare il reset del sistema, ma senza avere risultati e mi aveva garantito che mi avrebbe mandato i tecnici al più presto...
Ne passa una settimana, ma dei tecnici nessuna telefonata
miracolosamente il lunedì mattina (18 luglio) mi chiamano gli stessi tecnici che mi avevano sbagliato l'appuntamento
ma io già bella che nervosa, ho detto loro che potevano lasciar perdere poichè avevo intenzione di disattivare tutto l'impianto e lo stesso abbonamento con sky, poichè sia sky che i tecnici sono risultati poco seri ai miei occhi. Nello stesso momento chiamo l'assistenza clienti di sky per disdire il contratto e l'operatore dopo 10 minuti di attesa mi dice che per disdire il contratto ci sarebbero voluti due mesi di tempo, durante i quali avrei dovuto continuare a pagare il servizio, anche se non ne usufruivo
... potete immaginare il mio nervoso!
Allora ho provato con un amico, che molto gentilmente è venuto a casa mia, ed ha capito che si era bruciato l'illuminatore, abbiamo sostituito l'illuminatore, ma del segnale di sky NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Il segnale del satellite è perfetto, ma i canali non si vedono!!!!
Chiedo solo che qualcuno mi aiuti, magari sicuramente è una stupidaggine, ma non mi va di litigare nuovamente con sky e con i tecnici!!! Grazie a tutti per l'attenzione! E scusate se sono stata molto prolissa!

Un paio di mesi fa, il mio decoder My sky HD ha cominciato a dare qualche segno di squilibrio, nel senso che mi faceva vedere soltanto i canali +1, e non quelli in diretta normale, e mi succedeva soprattutto con i canali di Cinema, ho pensato fosse semplicemente un periodo in cui sky aggiornava qualcosa e quindi non ho fatto presente niente, dopo 10 giorni il mio decoder non dava più segni di vita, e quindi ho chiamato l'assistenza clienti presentando il problema, mi hanno consigliato di chiamare il tecnico! Fatto ciò, mi hanno dato appuntamento per venerdì 8 luglio alle ore 13. Mi arriva una telefonata alle 10.30 di quel giorno dove gli stessi tecnici mi chiedevano di rientrare a casa da lavoro

e loro mi hanno detto di chiamare al negozio.

ho chiamato al negozio e mi hanno risposto che mi avrebbero ricontattato in giornata per riprendere appuntamento... per tutta la giornata di venerdì, sabato e lunedì 11 luglio nessuno si è fatto vivo!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora ho provato con un amico, che molto gentilmente è venuto a casa mia, ed ha capito che si era bruciato l'illuminatore, abbiamo sostituito l'illuminatore, ma del segnale di sky NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!

Il segnale del satellite è perfetto, ma i canali non si vedono!!!!
Chiedo solo che qualcuno mi aiuti, magari sicuramente è una stupidaggine, ma non mi va di litigare nuovamente con sky e con i tecnici!!! Grazie a tutti per l'attenzione! E scusate se sono stata molto prolissa!