Piccolo Quesito

alexcerete

Digital-Forum Junior Plus
Scusate se sbaglio sezione...
Ho un piccolo quesito da porre..
Siccome avevo intenzione di fare l'abbonamento premium ed ho due decoder in casa,volevo sapere se è possibile con un solo abbonamento/tessera , riuscire a vedere per esempio una partita sempre con la stessa tessera. magari il primo tempo su un decoder.. il secondo sull'altro...spero di essermi spiegato bene..grazie....

NO mi spiac vedere contemporaneamente due eventi con una sola scheda è impossibile...!!!
Unica soluzione è quella di acquistare quei trasmettitori di segnale che ti daranno la possibilità di vedere lo stesso programma su tutte e due le TV.
Logicamente solo in SD non in HD !!!

alexcerete ha scritto:
Scusate se sbaglio sezione...
Ho un piccolo quesito da porre..
Siccome avevo intenzione di fare l'abbonamento premium ed ho due decoder in casa,volevo sapere se è possibile con un solo abbonamento/tessera , riuscire a vedere per esempio una partita sempre con la stessa tessera. magari il primo tempo su un decoder.. il secondo sull'altro...spero di essermi spiegato bene..grazie....

Se ho capito bene tu vuoi utilizzare una tessera e vedere magari il primo tempo su un decoder, poi il secondo tempo inserendo la stessa tessera sul secondo decoder. Se è così, certo che è possibile, per vedere invece l'intera partita su 2 tv, puoi acquistare un trasmettitore di segnale come dice r0bykin ;)

Mctayson09 ha scritto:
Se ho capito bene tu vuoi utilizzare una tessera e vedere magari il primo tempo su un decoder, poi il secondo tempo inserendo la stessa tessera sul secondo decoder. Se è così, certo che è possibile;)

hai capito benissimo!! grazie mille!!

Indietro
Alto Basso