Piccolo trucco per registrare un canale e guardarne un'altro

confermo problemi TRUCCO per registrare e vedere un altro chan

subbe67 ha scritto:
...si ma poi il files registrato lo hai visto tutto ? perchè per diciamo 20/30 secondi va poi stop...

Confermo i problemi "random" sulla registrazione postati da subbe67 quando si fa zapping con il trucchetto. Devo effettuare dei test con l'emu interno e poi vi faccio sapere.

Garibald75 ha scritto:
Confermo i problemi "random" sulla registrazione postati da subbe67 quando si fa zapping con il trucchetto. Devo effettuare dei test con l'emu interno e poi vi faccio sapere.

... bhè in parte mi rincquora cio perchè pensavo che il mio deco avesse gli spiriti !!
per cui a mio avviso i test vanno fatti per dirata di registrazione superiore ad alcuni minuti in modo da raccogliere le info risultanti..

un primo tentativo di fare chiarezza dovrebbe confermare che :

accoppiata cam+x12cda :

-matrix revolution .. trucco ok per registrazioni
-matrix reborne .. trocco non ok
-dragon .... trucco non ok

Chi puo fare test su queste cam, confermando che il test è durato piu di 30 secondi/1 minuto ( io li ho fatti sia sulla dragon che reborne) magari puo postare qui i risultati.. tanto per chiarezza
:D

subbe67 ha scritto:
... bhè in parte mi rincquora cio perchè pensavo che il mio deco avesse gli spiriti !!
per cui a mio avviso i test vanno fatti per dirata di registrazione superiore ad alcuni minuti in modo da raccogliere le info risultanti..

un primo tentativo di fare chiarezza dovrebbe confermare che :

accoppiata cam+x12cda :

-matrix revolution .. trucco ok per registrazioni
-matrix reborne .. trocco non ok
-dragon .... trucco non ok

Chi puo fare test su queste cam, confermando che il test è durato piu di 30 secondi/1 minuto ( io li ho fatti sia sulla dragon che reborne) magari puo postare qui i risultati.. tanto per chiarezza
:D

si ...in effetti anche se con la mia revolution il trucco ha funzionato... mi ha registra to per circa 20 minuti mentre guardo un'altro canale ma poi si e' oscurato e solo quando ci sono tornato sopra e' ricominciato a registrare in chiaro..

eggia... probabilmente occorre quaclosa di piu che di questo trucchetto per riuscire .. peccato che non ci abbiano pensato i costruttori ! (con quella possibilità il giocattolino diveniva certamente un top !...)

Indietro
Alto Basso