picon 800 hd

rox70

Digital-Forum Junior Plus
salve . potete dirmi come mettere i picon , si possono mettere direttamente dall'immagine o cè una procedura da fare . grazie

rox70 ha scritto:
salve . potete dirmi come mettere i picon , si possono mettere direttamente dall'immagine o cè una procedura da fare . grazie

li puoi mettere indifferentemente o nell'immagine in usr/share/enigma2/picon

oppure in

/media/usb/picon
ed in questo modo se hai più immagini in multiboot li hai in una sola cartella per tutte

Pappa ha scritto:
li puoi mettere indifferentemente o nell'immagine in usr/share/enigma2/picon

oppure in

/media/usb/picon
ed in questo modo se hai più immagini in multiboot li hai in una sola cartella per tutte

per il momento che sono poco pratico dell'800, ho solo la nabilo 0.9 in flash, li posso scaricare dal pannello e li metto nell'immagine ma, cosa mi consigli per il dual feed, poi quando sarò più smanettone ed userò il moltiboot, allora li metterò in penna,

gaghero ha scritto:
per il momento che sono poco pratico dell'800, ho solo la nabilo 0.9 in flash, li posso scaricare dal pannello e li metto nell'immagine ma, cosa mi consigli per il dual feed, poi quando sarò più smanettone ed userò il moltiboot, allora li metterò in penna,

li scarichi direttamente dal pannello della nabilo...

prendi quelli default HD

ciao ho un problema ha installare dei picon a causa poca memoria e possibile inserirli nell hd del harddisk mi potreste dire la procedura grazie

Che img monti?
Se non ricordo male nelle img vecchie (da scarica addons/piccon) c'erano diversi pacchetti per: CF, USB e HDD.
Adesso, con determinate img nuove, li scarichi e poi decidi te dove installarli.

ciao monto la nemesis 2.6 ma il problema persiste quando scarico e decido hdd interno non mi appaiono i picon anche dopo il restart enigma e ravvio completo vado nella cartella hdd li trova ma non appaiono mI appaiono I PICON solo se inseriti nella memoria flash :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso