Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JEEG72 ha scritto:cerca con google picon per dreambox 800 e vedrai che trovi quello che ti serve.
Ciao![]()
Noibertola ha scritto:Si grazie, ho fatto una lunga ricerca e ne ho trovate diverse, ora le unisco e le carico sul DM
la cartella e' sotto l'immagine vero?
FERBIUS ha scritto:No
Il percorso sono tre:
1)/usr/share/enigma2/picon
2)/media/usb/picon
3)/media/hdd/picon
Ti consiglio usb
Ciao
JEEG72 ha scritto:Ciao, devi metterle nel percorso indicato da ferbius e devi lasciare il nome che è stato dato. Per il problema che hai tu, potrebbe dipendere dalla skin. Se hai messo una skin SD allora non vanno bene.
ibertola ha scritto:ah ok, ottimo, pensavo quel percorso fosse legato ad uno storage collegato
ora sto' utilizzando al skin Default, ma ho provato con la skin SantaBarbara e la Allien HD Pig.
Quello che non mi e' molto chiaro e' che ho trovato altre Picons ma hanno il nome file con l'emittente, mentre quelle che mi hai linkato hanno un riferimento che sembra essere quello del satellite (o qualcosa di simile)
Quali Picon devo caricare se uso la Skin Default? E se invece ne uso una diversa?
Grazie della comprensione![]()
Pappa ha scritto:ecco quello che cercavi (almeno credo)
Partendo dai picon glossy di 7of9® li ho trasformati in 100 x 60 (skin HD) service reference...mentre qualcuno l'ho fatto io personalmente
ciaoooooo
sono solo i nuovi canali di sky e gli aggiornamenti degli ultimi mesi dovuti ai vari riposizionamenti dei canali
un grazie ancora a 7of9® per il suo grande lavoro
aggiornamento picon 100x60.rar