pietra ligure

tabs78

Digital-Forum Master
Buongiorno a tutti.
Sono in zona pietra ligure leggermente fuori centro.
La situazione è questa:
Rai 1 2 3 rai sport a singhiozzo
Rai hd nemmeno l'ombra
Mediaset ok
Premium solo calcio e steel e a volte spariscono anche quelli
Sportitlia a singhiozzo ma più no che si

Devo chiamare antennista o aspettare che qualcuno intervenga sui ripetitori?

Da quella zona non dovresti avere problemi , ho fatto un rilevamento a maggio con questi risultati :
Trabocchetto : RAI (46) 76 dBuV - MER 33,7
Mediaset (36) 52 dBuV - MER 28,7
Mediaset (49) 58 dBuV - MER 28,7

Per quanto riguarda RAI HD da li non lo ricevi

Mia suocera dice che non prendono il trabocchetto , possibile?

Quello che posso dire è che stamattina prima scansione prendevo rai e mediaset , nella seconda mediaset e premium

tabs78 ha scritto:
Mia suocera dice che non prendono il trabocchetto , possibile?

Dipende in che zona di Pietra abiti , potresti anche ricevere qualcosa da Verezzi ......

Oggi situazione migliorata, vedo pure rai hd.
Però dei Premium vedo solo il calcio e steel, come mai?

Ho il tecnico a casa e dice che a pietra non si vedono mya, Joy e crime..qui invece mi dite di si?

tabs78 ha scritto:
Ho il tecnico a casa e dice che a pietra non si vedono mya, Joy e crime..qui invece mi dite di si?
La vedono in pochissimi, solo coloro che hanno vista ottica su Monte Fasce

Otg Tv ha scritto:
La vedono in pochissimi, solo coloro che hanno vista ottica su Monte Fasce

grazie.
non si hanno nemmeno notizie di una possibile soluzione?

Dipende da Prima Tv , la proprietaria di D-Free la decisione di un'eventuale attivazione da Verezzi e/o Pietra. Per ora non è prevista, tuttavia puoi sempre provare a chiedere aggiornamenti via mail a D-Free e/o chiamare la sede genovese di Elettronica Industriale che gestisce i tx.

Speravo che con lo spostamento frequenze che sarà definitivo dal 27 si potessero riceve i canali che mi mancavano ma oggi ho fatto la scansione e non li ha trovati.
Non dovevano essere messi nella stessa frequenza degli altri? Prendo sempre i calcio e steel mentre mya joy e crime no

Il 50 e 56 non mi risulta siano operativi da Verezzi e/o Pietra. Prova a verificare accuratamente il 56, per OTG c'è da Verezzi , magari è un'attivazione recente che non ho potuto verificare da Borgio nei mesi passati.Però devi avere l'antenna correttamente orientata.

Io stavo aspettando la partenza del mediaset3 per chiamare il tecnico (quello suggerito qui sul forum) però il vento ha spostato la parabola di mia suocera e è venuto il solito quando non c'ero. Ha confermato che nella mia zona l'unico pacchetto mp che si riceve è mediaset1.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso