Pilota donna,passeggero ferma volo!

Moris74

Digital-Forum Gold Master
Un passeggero indiano ha bloccato un'aereo in partenza da New Delhi e diretto a Mumbai quando ha saputo che a pilotarlo era una donna! "Non voglio morire! se non riesce neppure a badare a una casa,come farà a pilotare un'aereo?" avrebbe confidato l'uomo al vicino di posto! http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo504248.shtml
Io ero rimasto al detto "donna al volante pericolo costante" a quanto pare non le si può dare in mano nemmeno una cloche! :lol: :D

Moris74 ha scritto:
Un passeggero indiano ha bloccato un'aereo in partenza da New Delhi e diretto a Mumbai quando ha saputo che a pilotarlo era una donna! "Non voglio morire! se non riesce neppure a badare a una casa,come farà a pilotare un'aereo?" avrebbe confidato l'uomo al vicino di posto! http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo504248.shtml
Io ero rimasto al detto "donna al volante pericolo costante" a quanto pare non le si può dare in mano nemmeno una cloche! :lol: :D

ahah :D be' se' pericolosa al volante figuriamoci alla cloche :D :lol:

ho come la sensazione che questo rischia di diventare un thread parecchio maschilista :lol: :D

andreatasca ha scritto:
Mi fiderei più di una donna che di un uomo...
ti do pienamente ragione... non mi è mai capitato di vedere una donna col dellulare in mano mentre guida... mentre più di una volta ho visto ragazzi appena usciti dalla scuola guida passare col rosso, proprio quando attraversavo e per consolarmi mi mandavano pure un bel vaffa...

adriaho ha scritto:
ti do pienamente ragione... non mi è mai capitato di vedere una donna col dellulare in mano mentre guida... mentre più di una volta ho visto ragazzi appena usciti dalla scuola guida passare col rosso, proprio quando attraversavo e per consolarmi mi mandavano pure un bel vaffa...

Guarda meglio, perché io di donne con il cellulare alla guida ne ho viste tante. Per non parlare di quelle che si truccano allo specchietto :) :5eek:

------------------
Comunque, anche io ho avuto un brivido freddo la prima volta che ho volato con un pilota donna (non mi ricordo se fosse primo ufficiale o comandante). Non ricordo se fosse negli Stati Uniti (dove la percentuale di piloti donne è più alta che da noi) o se fosse qui in Italia.
Sta di fatto che l'atterraggio non è stato proprio soft... Una bella botta.

Per la cronaca: Alitalia ha un paio di comandanti donna. Io almeno una l'ho provata e non sono morto :)

alex86 ha scritto:
------------------
Comunque, anche io ho avuto un brivido freddo la prima volta che ho volato con un pilota donna (non mi ricordo se fosse primo ufficiale o comandante). Non ricordo se fosse negli Stati Uniti (dove la percentuale di piloti donne è più alta che da noi) o se fosse qui in Italia.
Sta di fatto che l'atterraggio non è stato proprio soft... Una bella botta.

Per la cronaca: Alitalia ha un paio di comandanti donna. Io almeno una l'ho provata e non sono morto :)

anch'io ho avuto la stessa esperienza con la TAP ; unico problema anche per me l'atterraggio tuttaltro che soft anzi piuttosto brusco ... che sia il punto debole delle donne pilote ???:D :badgrin:

alex86 ha scritto:
Guarda meglio, perché io di donne con il cellulare alla guida ne ho viste tante. Per non parlare di quelle che si truccano allo specchietto :) :5eek:

non so da voi ma qui non mi è capitato... le ho viste tutte attente con le mani sul volante alle 10 e 2 :D

Moris74 ha scritto:
ma quello è sceso perchè a pilotare era sua moglie...!!

allora donne o uomini in entrambe le divisioni ci sono i migliori e peggiori :badgrin:

ho visto donne colpire il pupazzo del mcdonald's ancora mi sta mandando benedizioni ma ho visto uomini colpire la macchina dietro uscendo da un parcheggio ( per info la macchina era almeno 3 metri dietro infatti ancora non ho capito come sia successo )
ps cmq mi sembra eccessivo secondo era la moglie a pilotare :D

darkmoon ha scritto:
allora donne o uomini in entrambe le divisioni ci sono i migliori e peggiori :badgrin:

ho visto donne colpire il pupazzo del mcdonald's ancora mi sta mandando benedizioni ma ho visto uomini colpire la macchina dietro uscendo da un parcheggio ( per info la macchina era almeno 3 metri dietro infatti ancora non ho capito come sia successo )
ps cmq mi sembra eccessivo secondo era la moglie a pilotare :D

questo e' vero ci sono anche donne brave al volante ;)
ma siete sicuri che era la moglie

Forse oltre ai brevetti di pilota bisognerebbe dare anche dei brevetti "da passeggero", perchè mi sembra evidente che certi imbecilli non dovrebbero nemmeno uscire di casa altro che prendere l'aereo.:eusa_wall:
Ma vi immaginate prendere l'aereo e scoprire che partirai con alcune ore di ritardo perchè un microcefalo crede di vivere nel 1800.:doubt:

ilsardo ha scritto:
Forse oltre ai brevetti di pilota bisognerebbe dare anche dei brevetti "da passeggero", perchè mi sembra evidente che certi imbecilli non dovrebbero nemmeno uscire di casa altro che prendere l'aereo.:eusa_wall:
Ma vi immaginate prendere l'aereo e scoprire che partirai con alcune ore di ritardo perchè un microcefalo crede di vivere nel 1800.:doubt:

Tu fondamentalmente hai ragione. Ma dimentichi un particolare: è successo in India.

alex86 ha scritto:
Tu fondamentalmente hai ragione. Ma dimentichi un particolare: è successo in India.

Non può essere una scusante, per quanto si possa considerare l'India un luogo esotico i mezzi di comunicazione sociale inondano anche gli abitanti di quel subcontinente di messaggi intrisi di parole come libertà e uguaglianza, il che è una bella cosa visto che così si riesce a far prendere coscienza ai "cittadini del globo" dei loro diritti.
Ti faccio un esempio: qualche tempo fa un cittadino tedesco di origine sarda fu scagionato dall'accusa di violenza domestica, perchè secondo il giudice :)eusa_wall: ), il suo comportamento era dovuto all'ambiente culturale dov'era vissuto fino a qualche anno prima.
Se si continua a giustificare atteggiamenti incivili con la scusante della cultura di origine si finirà, per vanificare l'integrazione culturale e far sentire i cittadini rispettosi sia della legge che del prossimo come i fessi di turno.

Comunque forse sono andato leggermente OT, perchè a dire il vero una simile notizia, India o non India un sorriso te lo strappa.;)

Indietro
Alto Basso